Moran Atias biografia
Fonte Instagram
in

Moran Atias

La vita privata di Moran Atias

Moran Atias è un’attrice, modella e conduttrice televisiva israeliana, nata ad Haifa il 19 aprile del 1981.

La sua è una famiglia ebraica di origine marocchina. Il padre è un rivenditore di mobili antichi, mentre la madre fa la segretaria. La ragazza ha anche un fratello e una sorella.

La Atias è la più famosa tra le modelle israeliane ed è molto conosciuta anche in Italia, paese in cui ha svolto diversi lavori.

Parla perfettamente ben 4 lingue: italiano, inglese, spagnolo ed ebraico. Ha un diploma di Psicologia e Filosofia biblica.

Le misure di Moran Atias

Moran è alta 177 centimetri e pesa 55 chili.

La meningite

La Atias ha contratto la meningite per ben due volte. La prima a 14 anni, in forma virale, meno grave. La seconda, invece, a 21 anni, in forma batterica, dovuta a un tipo di batterio -il meningococco- che il suo vaccino, fatto dopo la prima malattia, non copriva.

A causa di ciò, Moran non ha potuto partecipare al servizio militare, che nel suo paese è obbligatorio anche per le donne. L’esercito, infatti, per chi soffre o ha sofferto di gravi patologie non vuole correre il rischio che il male si possa ripresentare mentre si è in azione. Proprio questa, però, è stata la fortuna della ragazza, che quindi ha potuto dedicarsi agli studi e alla carriera.

Tatuaggi e significati

La modella non ha nessun tatuaggio.

Gli amori di Moran Atias

L’attrice è stata fidanzata con il calciatore romeno Adrian Mutu. La relazione, molto breve, è terminata nel 2004 a causa del calendario hot realizzato da Moran per Pafim.

Inoltre, ha avuto un flirt con Lapo Elkann, terminato a inizio 2014, e una storia con un ragazzo di Tel Aviv.

La carriera di Moran Atias

Come modella, Moran è stata scoperta all’età di 12 anni, facendo foto e sfilate locali. Il debutto in televisione, invece, è stato nel 1996, nel programma israeliano Out of Focus.

A 17 anni si è trasferita in Germania, dove ha iniziato la carriera di modella a livello internazionale. Ha vinto i concorsi Miss Globe International e Top Model of the World e poi è arrivata in Italia. Nel bel Paese ha sfilato per Versace, Cavalli, D&G, Richmond, ha posato per giornali femminili e di moda e ha partecipato a programmi tv quali Carramba che fortuna, Superconvenscion, Italiani, Matricole & Meteore, I raccomandati e Natalino Balasso Show.

Come presentatrice, ha condotto sul piccolo schermo la versione israeliana di Affari tuoi e Shaker su RTL 102.5.

Nel ruolo di attrice ha recitato in Gas, Le rose del deserto, La terza madre, Oggi sposi, Crash, CSI:NY e Third Person. Ha vinto il premio come miglior attrice per il film Gas al 28ième Festival du Film Italien de Villerupt e al Festival Sguardo al Femminile.

Lando Buzzanca biografia

Lando Buzzanca

Chiara Paradisi biografia

Chiara Paradisi