chiara rabbi bio
in

Chiara Rabbi

La vita privata di Chiara Rabbi

Chiara Rabbi è diventata nota al pubblico televisivo per aver partecipato all’edizione 2020/2021 di Uomini e Donne. Si sa molto poco della sua vita privata. La ragazza, infatti, appare riservatissima e non lascia trapelare molte informazioni sui suoi account social.

Di lei si sa che è nata nell’anno 1996 (anche se alcuni siti internet riportano anche 1997), non si conoscono il giorno ed il mese preciso. Circola in rete che possa del 9 luglio, in questo caso sarebbe del segno del Cancro. È originaria di Sacrofano in provincia di Roma.

Durante il suo percorso ha dichiarato di non avere buoni rapporti con la madre, infatti è cresciuta principalmente con i nonni e il padre, a cui è molto legata. Questa situazione in passato l’ha fatta soffrire tanto da portarla a maturare prima su certi aspetti. Tuttavia, considera la figura paterna proprio come un migliore amico che le è sempre stato vicino. Ha anche un fratello che ama molto.

Si definisce una ragazza solare, disponibile e socievole. Uno dei suoi difetti invece è quello di accumulare troppo e poi “scoppiare” all’improvviso. A volte questo la porta a non essere compresa da chi le sta di fronte.

Le misure di Chiara Rabbi

Non si conoscono con esattezza le misure di Chiara Rabbi. Si può stimare che la ragazza sia alta 168 cm per un peso di 50 kg. Ha infatti un fisico tonico ed allenato.

Tatuaggi e significati

Chiara Rabbi ha diversi tatuaggi visibili sul suo corpo ma non si conoscono i loro significati.

  • Una croce sul lato esterno del polso sinistro.
  • Un cuoricino vuoto nel lato esterno del polso destro.
  • Una parola Serendipity sulla parte esterna della mano destra.
  • Una frase molto lunga sulla clavicola destra, appena sotto il collo.
  • Un disegno molto articolato che assomiglia ad un fiore appena sotto il seno.
  • Diverse frasi sul costato nel lato sinistro.
  • Un disegno sotto il braccio destro.

Gli amori di Chiara Rabbi

Sembra proprio che Chiara Rabbi sia una persona molto sentimentale. Pare che abbia avuto due storie importanti. La più lunga è stata di 6 anni con un ragazzo che conosceva da quando aveva 13 anni. Una bella storia d’amore. Purtroppo però sembra anche che Chiara Rabbi abbia anche sofferto per amore.

A febbraio 2021 è la scelta di Davide Donadei, dopo averlo corteggiato nell’edizione di Uomini e Donne del 2020/2021 e con lui inizia una storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Rabbi (@chiara_geme)

La carriera di Chiara Rabbi

Chiara Rabbi ha lavorato per un negozio di abbigliamento per cui ha fatto anche da testimonial. Sembra che poi abbia iniziato ad aiutare il padre nella sua attività. Tra il 2020 e il 2021 è diventata nota ai telespettatori grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.

Sui social lavora anche come influencer sponsorizzando nelle sue Instagram stories alcuni brand.

simone paciello awed biografia

Simone Paciello – Awed

sophie codegoni bio

Sophie Codegoni