sophie codegoni bio
in

Sophie Codegoni

La vita privata di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è una tronista dell’edizione 2020-2021 di Uomini e Donne. È nata a Riccione ma vive a Milano. Sua madre si chiama Valeria mentre suo padre Stefano è il titolare di un famoso locale in Corso Como a Milano. I suoi genitori sono separati ma ha con entrambi un ottimo rapporto.

All’inizio della sua partecipazione a Uomini e Donne Sophie aveva rivelato di volersi iscrivere all’Università, molto probabilmente in una facoltà scientifica, dato che uno dei suoi sogni è quello di lavorare nello studio dentistico di famiglia. Di sicuro, con queste premesse possiede un diploma ma non si conosce il campo. Novella2000 tuttavia riporta che ha perso un anno di superiori.

Sulla sua età, invece, si è aperto un vero e proprio caso. Infatti, durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi, Sophie aveva dichiarato di avere 18 anni. Tuttavia Very Inutil People, per caso, aveva scoperto sul suo profilo Facebook una risposta nel sito Ask in cui aveva scritto di essere nata il 22 dicembre 2000. A questo proposito la modella sarebbe del segno del Capricorno. Se così fosse, la Codegoni perderebbe il titolo di “tronista più giovane”.

Si definisce una ragazza che per la sua giovane età ha già fatto molte esperienze, quindi sa bene ciò che vuole.

Le misure di Sophie Codegoni

Sembra che Sophie Codegoni sia alta 170 cm circa. Il suo peso dunque dovrebbe aggirarsi intorno ai 55 kg circa. Ha un corpo tonico e snello.

Piccola curiosità: ha rifatto le labbra e alcuni sostengono anche il seno, ma lei in alcune interviste ha negato quest’ultimo ritocco.

Tatuaggi e significati

Sophie Codegoni ha diversi tatuaggi sulla pelle:

  • Una scritta Fuck U sul dito medio della mano destra.
  • Un corno sul lato esterno del polso destro.
  • Una scritta Inseparable sulla parte esterna del polso sinistro
  • Un cuoricino sulla mano sinistra
  • Un disegno sulla spalla destra
  • Una scritta sul lato interno del braccio sinistro.
  • Una freccia sulla parte interna del braccio sinistro.
  • Una parola sull’avanbraccio sinistro e un disegno appena sotto, nella parte interna.
  • Una scritta appena sopra la spalla, vicino al collo, nel lato destro.
  • Una frase Je t’aime sopra il polso destro.

Gli amori di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni pare abbia avuto un’unica relazione seria durata 6 mesi e conclusasi con un tradimento. Questo ha portato la ragazza a fidarsi meno degli uomini.

Durante il percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, la Codegoni a febbraio 2021 ha scelto Matteo Ranieri. Con lui ha iniziato una relazione che pare però abbia avuto uno stop nel marzo dello stesso anno a causa della distanza e del lockdown.

La carriera di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è sbarcata in tv come tronista di Uomini e Donne nell’edizione 2020-2021 e qui si fa conoscere al grande pubblico. Fra le sue precedenti esperienze si può annoverare il fatto che sia stata modella nello showroom di Chiara Ferragni. La passione per la moda appare chiara anche visionando il suo profilo social, in cui fin da giovanissima, precisamente dal 2016, condivideva i suoi outfit su Instagram.

Il suo sogno però pare sia quello di lavorare nello studio dentistico di famiglia. Nel frattempo continua a pubblicare scatti sui suoi social come modella e a fare l’influencer su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

chiara rabbi bio

Chiara Rabbi

nicola vivarelli bio

Nicola Vivarelli