nicola vivarelli bio
in

Nicola Vivarelli

  • Nome d'arte: Sirius
  • Data di morte: 1994
  • Professione: Ufficiale di coperta
  • Titolo di studio: Diploma presso l’Istituto Tecnico Nautico Statale Artiglio di Viareggio
  • Luogo di nascita: Forte dei Marmi
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 77 kg
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli, in arte Sirius, è conosciuto al pubblico televisivo per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Gemma Galgani. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita ma pare che sia del 1994 di Forte dei Marmi, in Toscana.

Ha frequentato l’Istituto Tecnico Nautico Statale Artiglio di Viareggio. Nel 2014 si è trasferito a Londra per 5 mesi e nel 2015 ha iniziato a lavorare attivamente prestando servizio nelle navi da crociera.

Adora allenarsi, lo trova il miglior modo per sfogarsi e per esercitare costanza e disciplina. Al tempo stesso gli piace viaggiare. E non potrebbe essere altrimenti visto il lavoro che fa: ufficiale di coperta presso la Marina Mercantile.

Al Uomini e Donne Magazine, in un’intervista riportata da Il vicolo delle news, si è definito ironico ed autoironico, serio e determinato. Gli piace la lealtà. Inoltre un’altra sua passione è lo sport: ha giocato a calcio fin dall’età di 6 anni facendo il portiere.

Ma non si è fermato qui. Ha raccontato di prediligere anche gli sport acquatici: moto d’acqua, sub e pesca subacquea. E poi anche lo sci e il tennis.

Nello stesso magazine ha fatto riferimento all’amore per la sua famiglia ed i suoi genitori. Quest’ultimi si sono separati quando lui aveva 4 anni. Lui è cresciuto con sua madre, mentre il padre, da cui ha preso la passione per il mare, si è costruito un’altra famiglia, regalandogli un fratellastro.

È molto legato alla madre Luisella che ritiene una donna forte, presente, indipendente e di mente aperta. I suoi genitori, nonostante la separazione, hanno mantenuto un buon rapporto. Anche se gli è mancato averli insieme, la figura materna è riuscita comunque a trasmettergli sicurezza e protezione.

Le misure di Nicola Vivarelli

Non si conoscono con esattezza le misure di Nicola Vivarelli. L’ex Cavaliere di Uomini e Donne potrebbe essere alto 178 cm per 77 kg circa. Ha un fisico massiccio perché molto palestrato.

Tatuaggi e significati

Nicola Vivarelli non sembra avere tatuaggi visibili sul corpo.

Gli amori di Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli entra nell’edizione 2020-2021 di Uomini e Donne da single. Qui intrattiene una liaison prima con Gemma Galgani, poi con Valentina Autiero e in seguito con Veronica De Nigris.

Della sua vita prima della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi non si sa molto se non di una sua ex di nome Chiara Vannucci, che ha parlato ai giornali di lui. Infatti, la ragazza sarebbe stata il primo amore di Sirius. I due si sarebbero conosciuti in discoteca quando lei aveva 23 anni e lui 18 e sarebbero stati insieme fino al 2014, 4 anni.

La ragazza ha anche rivelato che al tempo Vivarelli non era dedito ad avere storie serie ed era anche molto immaturo.

La carriera di Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli è Ufficiale di coperta presso la Marina Mercantile nelle navi da crociera. Nel 2015 inizia a prestare servizio ufficialmente presso la Carnival Cruise Line. Dopo lo stop per la pandemia da Coronavirus, nel dicembre del 2020 riprende la sua professione imbarcandosi per la Carnival Pride.

L’amore per il suo lavoro ed il mare lo deve al suo papà. Infatti quest’ultimo è capitano di fregata della Marina Militare. Vivarelli ha raccontato che fin da piccolo gli piaceva indossare il berretto del padre e farsi raccontare le sue esperienze in mare. Così ha deciso di intraprendere la medesima professione per un ambito diverso.

Uno degli aspetti positivi del suo lavoro è quello che può visitare gran parte del mondo. Uno degli aspetti negativi invece è la lontananza dagli affetti. Dalla fine del 2020, infatti, stava seriamente pensando di optare per lavorare negli yacht e così da avere la possibilità di investire più tempo nella famiglia e nella vita privata.

È conosciuto al pubblico televisivo per aver partecipato a Uomini e Donne nell’edizione 2020-2021 come corteggiatore di Gemma Galgani. Proprio per questo motivo, la loro conoscenza desta molto scalpore e critiche a causa della loro differenza di età. Successivamente riceve le attenzioni di Valentina Autiero, con lei succede anche qualcosa, poi messo a tacere da lei.

Nonostante la madre e la nonna fossero fan della trasmissione, la sua famiglia non era a conoscenza della sua partecipazione allo show.

L’11 novembre 2020 Sirius abbandona il programma per imbarcarsi nuovamente. Nel frattempo lavora anche come modello su Instagram. Una delle sue passioni è infatti anche la fotografia. Secondo il web dovrebbe appartenere alla Social Art Agency. A marzo 2021 torna nel programma di Maria De Filippi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli)

sophie codegoni bio

Sophie Codegoni

giovanna abate

Giovanna Abate