giovanna abate
in

Giovanna Abate

La vita privata di Giovanna Abate

Giovanna Abate è nota al pubblico per aver partecipato sia come corteggiatrice che come tronista a Uomini e Donne. È nata a Roma il 16 febbraio 1994, pertanto è del segno dell’Acquario.

Non si hanno molte notizie sulla vita privata di Giovanna Abate. Di lei sappiamo che ama viaggiare e tenersi in forma, come anche dimostra una grande cura nello stile e nell’abbigliamento. Ha un ottimo rapporto con i genitori, in particolare con suo padre che ha definito su Instagram il sui primo amore. Ha anche una sorella di nome Anna che l’ha resa zia un bellissimo bambino.

In rete si riporta che ha conseguito la laurea, ma non si sa in che ambito.

Le misure di Giovanna Abate

Giovanna Abate dovrebbe essere alta 175 cm circa e dovrebbe pesare 55 kg circa. Infatti l’influencer è molto alta ma anche snella.

Tatuaggi e significati

Giovanna Abate ha diversi tatuaggi sul corpo ma non se ne conoscono i significati.

  • Una frase sul lato esterno del piede sinistro.
  • Una parola Sorries sulla parte esterna del polso sinistro.
  • Un fiocco appena sotto il collo.
  • Alcuni disegni, uno per ciascun dito del piede sinistro.
  • Una scritta sul fianco destro.
  • Due frasi nel lato interno del braccio sinistro di cui una No tengo Miedo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio)

Gli amori di Giovanna Abate

Giovanna Abate è molto riservata. Non si sa molto della sua vita sentimentale prima della partecipazione a Uomini e Donne. Qui corteggia Giulio Raselli, che però non la sceglie come partner. Da tronista invece esce con Sammy Hassan, ma con lui il rapporto si interrompe a solo un mese dal loro “si” a causa delle loro incomprensioni caratteriali e dei continui litigi.

Nel marzo 2020 esce il gossip secondo cui vi sia una frequentazione tra lui e l’ex naufrago dell’Isola dei famosi 2021, Akash Kumar, da datare prima della partecipazione di lui al reality. Giovanna la conferma ma scopre anche in diretta a Casa Chi di non essere l’unica donna nel cuore di Akash. Rimane totalmente stupita dalla cosa, sottolineando come a questo punto non vi sia rispetto nei suoi confronti da parte dell’ex naufrago, per cui pensava di essere la sola frequentazione.

La carriera di Giovanna Abate

Giovanna Abate inizia a farsi conoscere al grande pubblico con la partecipazione all’edizione 2019-2020 di Uomini e Donne. Qui corteggia Giulio Raselli che però non la sceglie. Successivamente Maria De Filippi le offre il Trono e così si imbarca in una nuova avventura che conclude nel giugno 2020.

Dal dicembre 2020 viene arruolata nel cast di Miss Italia con il compito di raccontare attraverso post e storie tutto sull’evento, avendo anche accesso al backstage. Nel frattempo l’ex tronista lavora come amministratrice in un negozio di abbigliamento con la madre e fa l’influencer sui social.

Il 24 marzo 2021 lancia la sua prima capsule di capi di vestiario Come il cielo, così l’anima, di cui è creatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio)

nicola vivarelli bio

Nicola Vivarelli

aurora tropea bio

Aurora Tropea