matteo ranieri bio
in

Matteo Ranieri

La vita privata di Matteo Ranieri

Matteo Ranieri è noto per aver partecipato all’edizione 2020-2021 di Uomini e Donne come corteggiatore di Sophie Codegoni. È nato a Recco in provincia di Genova, e vive in quest’ultima città. La sua data di nascita è 19 novembre 1992. È del segno dello Scorpione.

Ha origini italo-irlandesi. La madre infatti è irlandese, il padre è italiano, originario di Napoli. Ha due sorelle e due fratelli più un cane di nome Tyler, con cui vive in simbiosi anche per similarità di carattere. È molto legato a tutta la sua famiglia.

Gli piace viaggiare e leggere, infatti nel suo profilo Instagram si possono notare fra le storie in evidenza alcuni dei suoi libri preferiti, tra cui 1984 di George Orwell e Le notti Bianche di Fëdor Dostoevskij.

Adora mantenersi in forma con le arti marziali. Infatti è un lottatore professionista e collabora con la Luta Livre. Ha raccontato di essersi avvicinato a questo sport all’età di 16 anni circa dopo essere stato coinvolto in una rissa. A quel punto, ha fatto kickboxing e poi ha gareggiato nella classe A di grappling.

Si definisce sensibile, empatico, dolce e super attivo. Non si ferma mai. E poi paziente e determinato. In amore, timido, introverso, a tratti impacciato, ma spontaneo.

Le misure di Matteo Ranieri

Non si conoscono le misure reali di Matteo Ranieri. L’ex corteggiatore potrebbe essere alto 183 cm per un peso ideale di 80 kg. Ha una struttura corporea molto massiccia e tonica, data anche da una delle sue passioni, le arti marziali.

Tatuaggi e significati

Matteo Ranieri è pieno di tatuaggi sul suo corpo. Non si potrebbero neanche contare e non si conoscono neanche tutti i loro significati. Quello che si comprende è la sua passione per i tattoo testimoniata anche dal fatto che ha partecipato a diverse convention con il suo tatuatore di fiducia. Ha anche gareggiato e ha vinto un paio di contest.

Tra i suoi innumerevoli tatuaggi la parola Dad per il padre e il suo primo tattoo That’s amore tratto dalla canzone di Dean Martin.

Gli amori di Matteo Ranieri

Matteo Ranieri ha confessato di aver avuto tre storie importanti, la più lunga di 4 anni circa. Con la partecipazione a Uomini e Donne, a febbraio 2021 viene scelto da Sophie Codegoni e inizia una storia d’amore con lei. Tuttavia la coppia a uno stop nel mese di marzo dello stesso anno a causa del lockdown e della distanza. Lei infatti vive a Milano.

La carriera di Matteo Ranieri

Matteo Ranieri non fa parte del mondo dello spettacolo. A parte la sua partecipazione a Uomini e Donne 2020-2021, in cui è diventato personaggio pubblico, non ha fatto nessun altro programma tv.

Ha gestito per 5 anni un negozio di abbigliamento streetwear e ha lavorato contemporaneamente all’azienda di infissi di famiglia. Ha poi deciso di dedicarsi all’impresa insieme a uno dei suoi fratelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________)

aurora tropea bio

Aurora Tropea

samantha curcio bio

Samantha Curcio