samantha curcio bio
in

Samantha Curcio

La vita privata di Samantha Curcio

Samantha Curcio è conosciuta al pubblico televisivo per essere stata una tronista di Uomini e Donne nella seconda parte della stagione 2020-2021. Ha il primato di essere stata la prima tronista curvy. È nata a Sapri, nella provincia di Salerno. Dovrebbe essere nata il 12 ottobre 1990. Se così fosse sarebbe del segno della Bilancia.

Non si sa molto della sua vita privata. È cresciuta in una modesta famiglia del sud alla quale è legatissima. È particolarmente affezionata ai nonni che la hanno cresciuta fin da piccola, ma purtroppo proprio il nonno è venuto a mancare lasciando un vuoto nella sua vita.

Si è trasferita a Roma per studiare Giurisprudenza e poi successivamente si è stabilizzata lì. Non si conosce che tipo di lavoro faccia. Secondo lei il suo più grande pregio è l’altruismo. Si definisce una persona generosa, ma anche arrogante e leggermente aggressiva se entra in conflitto con qualcuno.

È molto amante della buona cucina, in particolare della pasta. Infatti nel suo profilo Instagram è possibile vederla mentre cucina attivamente con la nonna.

Le misure di Samantha Curcio

Non si conoscono le misure esatte di Samantha Curcio. Tuttavia potrebbe essere alta 170 cm circa e pesare 65 kg. Ha un fisico abbastanza sinuoso e formoso tant’è che lei stessa si è definita come una tronista curvy. 

Il rapporto con il suo peso

Durante il suo percorso Samantha Curcio ha raccontato di aver avuto sempre un rapporto conflittuale con il suo peso. La tronista infatti ha avuto diversi problemi ad accettare il proprio corpo. Questo le ha provocato anche delle difficoltà nel relazionarsi con gli altri.

A soli 15 anni infatti pesava 90 kg, per poi decidere di fare una dieta drastica e perderne la metà. Diventata più grande ha poi deciso di accettare il suo corpo, con pregi e difetti.

Tatuaggi e significati

Samantha Curcio non sembra avere tatuaggi visibili sul suo corpo.

Gli amori di Samantha Curcio

Samantha Curcio non si è definita troppo fortunata in amore. Durante il suo percorso a Uomini e Donne ha raccontato di aver ricevuto parecchie delusioni proprio a causa del suo peso. Una di queste fu quella di un bellissimo ragazzo che le intimò di dimagrire.

Samantha Curcio ha parlato anche di una serie di storie culminate in tanti tradimenti e di una in particolare, durata un anno e due mesi. In questo frangente la tronista ha sperimentato anche la convivenza con il suo partner. Non si conoscono né i nomi nei volti dei suoi ex.

La carriera di Samantha Curcio

Samantha Curcio ha partecipato all’edizione 2020-2021 di Uomini e Donne.  A tal proposito ha raccontato di essersi presentata ai casting qualche anno prima ma che a lei era stata preferita l’influencer Angela Nasti.

Samantha Curcio nel video presentazione del programma ha detto anche di essersi fatta da sola e di aver lavorato tantissimo fin da giovanissima. Infatti, prima di partecipare a Uomini e Donne ha recitato come attrice anche in Alta infedeltà, programma di Real Time.

In questo frangente la Curcio ha interpretato una ragazza di nome Barbara nella puntata dal titolo “La mia migliore nemica”, andata in onda il 14 marzo 2017. Questo aveva fatto molto discutere i telespettatori per il fatto che la ragazza si era presentata come acqua e sapone e lontana dal mondo televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sam (@la_samanthide)

matteo ranieri bio

Matteo Ranieri

jessica antonini bio

Jessica Antonini