jessica antonini bio
in

Jessica Antonini

La vita privata di Jessica Antonini

Jessica Antonini è nota per essere stata una tronista a Uomini e Donne nell’edizione 2020-2021. È nata a Gavignano Sabino in provincia di Rieti ma non si conosce la sua data di nascita nella sua interezza. Si sa solo che è classe 1991.

È mamma di un bambino di nome Kevin nato nel 2015 da una precedente relazione ed è molto legata alla figura materna. Lo stesso non si può dire del rapporto con il padre, che è sempre stato conflittuale. Non solo, questo l’ha portata ad andarsene via di casa all’età di 18 anni con pochi spiccioli in tasca. Nell’età adulta ha imparato ad accettare il carattere del genitore e ha sviluppato un rapporto di amore e odio.

Ha una grandissima predilezione per i tatuaggi, di cui ha anche fatto il suo mestiere. E le piacciono tantissimo le rane. Ne possiede due vive e circa 500 finte, da quanto si apprende sul web. La sua passione nasce dal fatto che suo padre quando era una bimba le regalò un elastico a forma di ranocchio. Da lì diventò il suo animale preferito.

Sembra anche che il suo cantante preferito sia Vasco Rossi.

Le misure di Jessica Antonini

Non si conoscono le misure esatte di Jessica Antonini. Si potrebbe stimare che l’ex tronista sia alta 170 cm per un peso ideale di 55 kg. Ha infatti una struttura fisica molto snella e longilinea.

L’evento particolare

Un episodio che ha sicuramente segnato la vita di Jessica Antonini è il rapporto conflittuale con il padre e la decisione di andare via di casa. In diverse interviste, ma anche nel video di presentazione di Uomini e Donne, ha raccontato come infanzia e adolescenza per lei non siano state rosee. Ha definito il genitore come un uomo molto severo e dedito al lavoro.

Pertanto, a 18 anni l’ex tronista ha deciso di scappare di casa e andare a Milano. In tasca aveva solo pochi soldi, circa 300 euro. Ha iniziato a mandare curriculum a diversi negozi senza tuttavia trovare risposta. La Antonini ha raccontato di aver dormito in Stazione Centrale i primi tempi e in un’intervista al sito Giornale.it ha parlato di un episodio in cui un poliziotto gli intimò di tornare a casa e al suo rifiuto la fece dormire fuori dalla caserma di Polizia per controllare che non le accadesse nulla di male.

Dopo molte notti passate fuori, ha ottenuto un colloquio per un negozio di Piazza Cinque Giornate in cui ricevette un no secco della responsabile. A quel punto la Antonini ha raccontato di essersi messa a piangere e di essersi sfogata con il diretto che, rimasto commosso della sua storia, non solo le ha assegnato il posto ma le ha anche anticipato lo stipendio mensile.

Tatuaggi e significati

Jessica Antonini è una tattoo artist e la passione per i tatuaggi è rappresentata anche dal fatto che ne ha tantissimi dispersi su tutto il corpo. Cercheremo, quindi, di evidenziarli tutti, per lo meno quelli più visibili:

  • Il disegno di un primo piano di un uomo con in bocca il segno dell’infinito sul fianco sinistro nella parte esterna.
  • Una rosa con attorno la scritta “Mamma” sul polso sinistro, nel lato superiore
  • Un disegno stilizzato di Marylin Monroe sul lato esterno della parte superiore del braccio sinistro.
  • Appena sotto quest’ultimo, una rana vestita di tutto punto con uno smoking mentre fuma una sigaretta e appena sotto il disegno di un’altra rana a riprova della sua passione per l’animale.
  • Una rosa con un bocciolo sempre nella parte esterna alta del braccio sinistro.
  • Un ominino verde stilizzato nella parte esterna del braccio sinistro con alcuni disegni più piccoli sparsi appena sotto.
  • Il disegno dell’elefante che magia il serpente (anche visto come un cappello nel racconto) del romanzo del Piccolo Principe sul lato esterno del braccio sinistro.
  • Una manina che fa le corna sul lato esterno del braccio sinistro.
  • Il viso di un ranocchio sul polso interno sinistro.
  • Una scritta “A cento respiri da te” sul seno destro.
  • Una croce sul lato interno dell’avambraccio sinistro.
  • Una scritta “Stay” appena sopra la caviglia destra.
  • Un cuore con una scritta all’interno più giù dell’ascella, nel braccio destro.
  • Una scritta sul costato destro.
  • Delle scritte sul fianco sinistro.
  • Un occhio gigante sulla schiena e numerosi altri tattoo.
  • Il muso di un cagnolino sulla parte esterna del braccio sinistro.
  • Un aeroplanino di carta sulla caviglia sinistra.
  • Una scritta in corsivo sul collo del piede sinistro.
  • Una scritta appena sopra la caviglia destra.
  • Una scritta “Complici” sul braccio sinistro, in onore di Davide Lorusso.

Gli amori di Jessica Antonini

Non si conosce molto della vita privata di Jessica Antonini precedente alla partecipazione a Uomini e Donne. Si sa solo che ha un figlio di nome Kevin che ha avuto da una storia d’amore passata ma molto probabilmente l’ex compagno non è un volto famoso.

Nella trasmissione di Maria De Filippi scatta il colpo di fulmine con Davide Lorusso con cui esce quasi subito, dopo un mese. L’uomo è stato un fulmine a ciel sereno perché Jessica non immaginava di trovare qualcuno che le piacesse davvero. Una delle prime cose che l’ha attratta di lui è stato lo sguardo, ha rivelato a Giornale.it.

La storia, anche a causa della pandemia da Covid è sempre proceduta a distanza abitando lei a Roma e lui a Como. Quindi nel marzo 2021 Jessica Antonini propone al suo fidanzato con una lettera a Di Più di andare a vivere insieme nella stessa città. Molto probabilmente Roma, visto le ovvie complicazioni di lei nel spostarsi per via del figlio.

Piccola curiosità: il bambino della Antonini ha sempre nutrito una forte simpatia per Davide Lorusso e sono sempre andati molto d’accordo.

La carriera di Jessica Antonini

Jessica Antonini è approdata nel mondo della televisione grazie alla partecipazione a Uomini e Donne per l’edizione 2020-2021 con l’intento di fare un’esperienza nuova. In precedenza le avevano proposto di fare la corteggiatrice, ha raccontato nell’intervista di Giornale.it. Ma lei è stata ferma sulla decisione di essere una tronista (almeno per una volta nella sua vita). E così è stata ricontattata per il ruolo.

In realtà la sua avventura nel programma non è poi durata tanto in quanto ha avuto un colpo di fulmine per il corteggiatore Davide Lorusso, con cui è uscita subito.

Ha confessato nella stessa intervista che le piacerebbe fare il Grande Fratello. Mentre la sua attività principale è quella di tatuatrice. Come già detto sopra, in adolescenza ha svolto diversi lavoretti per mantenersi a Milano, dopo la sua fuga da casa.

Saltuariamente di solito posa anche per servizi fotografici e sembra che nella fine del 2020 abbia ottenuto un posto come impiegata a Poste Italiane.

Nel 2021 è circolato un gossip sulla partecipazione di lei e Davide Lorusso al programma Temptation Island, poi smentito dalla coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Antonini?NANETTE? (@gipsy_jey)

samantha curcio bio

Samantha Curcio

massimiliano mollicone bio

Massimiliano Mollicone