massimiliano mollicone bio
in

Massimiliano Mollicone

La vita privata di Massimiliano Mollicone

Massimiliano Mollicone è noto al pubblico televisivo per aver partecipato all’edizione 2020-2021 di Uomini e Donne come tronista. È nato ad Aprilia ma fin da piccolissimo ha vissuto a Nettuno, in provincia di Roma. Non si conosce la sua data di nascita per intero ma si sa che appartiene alla classe 2000. Non si sa neanche il suo segno zodiacale.

È molto legato alla madre che considera la persona più importante della sua vita, la donna che gli ha insegnato i valori dell’amore e il rispetto verso le donne. Ha anche una sorella, con la quale a volte litiga ma con cui ha un bellissimo rapporto. Quest’ultima lo ha reso zio di un bellissimo bambino, per cui stravede. La ragazza è rimasta incinta giovanissima ed è stato proprio lui ad aiutarla attivamente e a pagarle le visite.

Il padre, invece, se n’è andato quando lui aveva 13 anni costringendo la sua famiglia a dover superare diverse sfide. Infatti, si sono ritrovati per un bel periodo in ristrettezza economica.

Proprio per questo motivo Massimiliano non ha avuto un’adolescenza spensierata ma si è dovuto dare da fare fin da giovanissimo per prendersi cura della sua famiglia e aiutare la madre economicamente e psicologicamente. Questo lo ha fatto crescere notevolmente più in fretta rispetto ai suoi coetanei.

Ha studiato presso l’ITIS Luigi Trafelli di Nettuno e contemporaneamente ha iniziato ad aiutare lo zio nella sua attività. Ha fatto i lavori più disparati come muratore, gelataio, pizzaiolo, barista e cameriere.

Si definisce pertanto un ragazzo più maturo della sua età che non ha potuto godersi la sua adolescenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimiliano🚬 (@massimilianomollicone)

Le misure di Massimiliano Mollicone

Non si conoscono le misure esatte di Massimiliano Mollicone. Si potrebbe però fare una stima di altezza e peso. Potrebbe essere alto 185 cm circa e pesare 75 kg circa. Ha un fisico scolpito e si comprende facilmente che gli piace mantenersi in forma.

L’abbandono del padre

L’evento particolare che ha sicuramente segnato la vita di Massimiliano Mollicone è l’abbandono del padre quando lui aveva 13 anni. Durante il suo percorso il ragazzo ha raccontato come nel momento in cui la figura paterna è venuta a mancare, assieme a lui hanno iniziato a scarseggiare anche i soldi.

Lui e la sua famiglia si sono ritrovati a fare la fila alla Caritas e a mangiare pane e cipolla perché non disponevano delle risorse economiche necessarie per riempire il frigo della loro casa. A 16 anni ha quindi iniziato a lavorare facendo le professioni più disparate ma in questo frangente hanno giocato un ruolo fondamentale i nonni. Questi ultimi li hanno ospitati per molto tempo in casa loro e li hanno aiutati a sopravvivere.

Tatuaggi e significati

Massimiliano Mollicone non sembra avere dei tatuaggi visibili sul suo corpo.

Gli amori di Massimiliano Mollicone

Non si sa molto della vita sentimentale di Massimiliano Mollicone. Le piacciono le ragazze sincere, oneste e che lo faccia innamorare. Ha raccontato però di non essere stato troppo fortunato in passato e di aver subito un tradimento. E di mirare a trovare una donna simile a sua sorella.

Per questo motivo ha deciso di partecipare a Uomini e Donne.

La carriera di Massimiliano Mollicone

Dopo diversi lavori che lo hanno aiutato a mantenere lui e la sua famiglia, Massimiliano Mollicone si è dilettato nell’arte della moda. Infatti, nel suo profilo Instagram sono presenti alcune foto di servizi fotografici come modello. Nel settore nel corso del 2019 è stato vincitore della regione Lazio per The Look of The Year nella sezione Modelli. È quindi poi approdato alle finali nazioni.

Ciò gli ha permesso di acquisire un po’ di esperienza in tale ambito tanto che dal 2020 al 2021 ha cercato di arrotondare dedicandosi alla moda saltuariamente. A questo ha aggiunto l’attività in una concessionaria automobilistica, dove si occupa delle riparazioni auto.

Tuttavia, il suo punto di partenza nel mondo della televisione è avvenuto con la partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne con l’obiettivo di trovare finalmente la ragazza giusta per lui. Il suo percorso come tronista è iniziato l’11 febbraio 2021.

jessica antonini bio

Jessica Antonini

sara shaimi bio

Sara Shaimi