sara shaimi bio
in

Sara Shaimi

La vita privata di Sara Shaimi

Sara Shaimi è stata una tronista di Uomini e Donne nata a Rieti il 18 gennaio 1991. È quindi del segno del Capricorno. Ha origini indiane. Ha lasciato la sua città natale per trasferirsi a Roma per lavoro: è infatti un’assistente di volo.

I suoi più grandi affetti nella sua vita sono i suoi tre fratelli e la mamma. Con quest’ultima ha un rapporto davvero speciale. La donna infatti ha cresciuto con enormi sacrifici tutti i suoi figli, mentre del padre non si conosce molto. Non si sa quindi con certezza se questo sia venuto a mancare oppure se i suoi genitori si siano separati quando lei era più piccola. Sulla madre, invece, ha raccontato che è la persona più importante della sua vita.

Si definisce una persona positiva, orgogliosa, entusiasta della vita e pronta a mettersi sempre in gioco. Nonché indipendente e molto fortunata, dato che ha un lavoro che le permette di fare ciò che più gli piace e di non dover dipendere da nessuno nonostante la sua giovane età.

È una forte sostenitrice dell’approccio ottimistico nei confronti della vita e del sorriso. La ragazza, infatti, nel video di presentazione a Uomini e Donne ha ammesso di essere convinta che una “curva sul volto” possa far bene quanto un abbraccio o un bacio sincero.

Le misure di Sara Shaimi

Non si conoscono con esattezza le misure di Sara Shaimi. Approssimativamente si potrebbe pensare che l’ex tronista di Uomini e Donne sia alta 172 cm per un peso ideale di 57 kg. Infatti, la Shaimi ha un corpo a clessidra, formoso, tonico e ben proporzionato.

Tuttavia, non ha mai nascosto il suo amore per il cibo. Infatti, sebbene le piaccia allenarsi e fare sport, non disdegna mai un buon piatto. Ha quindi un ottimo rapporto con il suo bellissimo corpo e con l’alimentazione.

Lei stessa sotto una delle sue foto pubblicate su Instagram scrive: “Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali… oppure fanno ingrassare……” con tanto di emoticon sorridente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25)

Tatuaggi e significati

Sara Shaimi non mostra tatuaggi visibili sul suo corpo.

Gli amori di Sara Shaimi

Sara Shaimi durante il suo video di presentazione a Uomini e Donne ha dichiarato di che solo l’amore in passato è riuscita a spegnerle il sorriso. Per un periodo della sua vita si è sentita una nullità stando accanto a persone sbagliate che la facevano sentire decisamente poco importante.Ha anche confessato di aver vissuto in passato delle storie d’amore in cui si è sentita poco apprezzata, tanto da stare molto male.

Non si conoscono i nomi di chi abbia stretto dei rapporti sentimentali con la Shaimi. Sicuramente volti non noti al mondo dello spettacolo. In ogni caso, l’ex tronista ha anche confessato durante lo stesso video di presentazione di non aver mai avuto momenti di condivisione, come andare al cinema o a pranzo insieme. Tutto questo l’aveva fatta sentire sbagliata fino a quando non ha capito che il problema non era assolutamente lei.

La partecipazione a Uomini e Donne a dicembre 2019 le ha permesso di fare un’esperienza totalmente fuori dall’ordinario e di aprirsi nuovamente all’amore, non senza difficoltà. Durante il suo percorso nel programma ha anche confessato di essere molto attratta dai bad boys ma di volere una persona che si sappia raccontare e svelare dedicandole attenzioni: “Vorrei un finto ribelle dal cuore tenero”, ha dichiarato al magazine di Uomini e Donne.

Il 9 giugno 2020 Sara Shaimi trova il compagno ideale in Sonny di Meo, suo corteggiatore, nonostante l’interruzione del loro percorso ordinario proprio a causa della pandemia da Covid-19, e fa la sua scelta.

Nel mese di gennaio 2021 i due affrontano una profonda crisi che mette a dura prova il loro rapporto. Sonny spiega su Instagram di aver rotto con Sara a causa di un lungo periodo di incomprensioni e di visioni di vita completamente differenti.

Tuttavia, a marzo 2021 i due decidono di tornare insieme e riprovarci. Ne danno notizia via social con una bellissima foto in cui appaiono complici. Ed una caption con scritto: “Dannatamente diversi …. ma impossibili da separare.” Con tanto di cuoricino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25)

La carriera di Sara Shaimi

Sara Shaimi fa come professione principale l’assistente di volo. È grata a questo lavoro per averle dato l’indipendenza che tanto ama e che ha sempre cercato. Non solo, ha anche confessato che viaggiare le permette di aprire la mente ed evadere dalla vita di tutti i giorni.

In passato ha fatto anche la modella. Ha vinto il concorso di Miss Lazio 2014. A dicembre 2020 ha fatto il suo ingresso nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne prendendo il posto dell’ex tronista Veronica Burchielli.

Si dedica anche a fare l’influencer sui social, in particolare su Instagram.

massimiliano mollicone bio

Massimiliano Mollicone

sammy hassan bio

Sammy Hassan