sammy hassan bio
in

Sammy Hassan

La vita privata di Sammy Hassan

Sammy Hassan è stato corteggiatore di Giovanna Abate nell’edizione 2020 di Uomini e Donne. È nato il 26 giugno 1985 a Roma ed è del segno zodiacale del Cancro.

Non si sa molto della vita privata di Sammy Hassan. Ha origini egiziane per parte di padre e vive a Milano più o meno dal 2010. Ha rivelato di aver lasciato la sua città natale per potersi realizzare e inseguire i propri sogni, mantenendosi facendo svariati lavori tra cui il modello.

Gli piace molto mangiare, tanto che uno dei suoi sogni è proprio quello di aprire un ristorante e di seguire le orme del padre, che faceva il cuoco. È diventato papà di Christian a 30 anni circa, figlio di una precedente relazione.

Appare legatissimo al piccolo, tanto da dedicargli spesso diversi pensieri sui social. Qui manifesta tutto il suo amore e il suo orgoglio per lui, ma anche le sue difficoltà di genitore che cerca di essere e di dare il meglio per suo figlio. Sammy ha definito Christian come la persona più importante della sua vita. Quest’ultimo è nato il 20 dicembre 2017 ed è del segno del Sagittario.

Si definisce sui suoi social come una persona che non riesce a vivere alla giornata. Ha bisogno di fissarsi degli obiettivi e fare di tutto per raggiungerli, trovando sempre il modo per sentirsi stimolato.

Le misure di Sammy Hassan

Sammy Hassan è alto 186 cm per un peso di 84 kg. Ha un fisico palestrato ma un’ottimo rapporto con il cibo. Infatti si definisce una “buona forchetta“, complice anche l’ex mestiere del padre.

Tatuaggi e significati

Sammy Hassan ha diversi tatuaggi visibili su tutto il corpo:

  • Il disegno di un vicolo con una Cinquecento parcheggiata sul braccio sinistro.
  • Il disegno del Colosseo con accanto il viso di una Giulio Cesare sul braccio sinistro probabilmente per il legame con la sua città natale.
  • Il disegno della Sfinge con la piramide di Giza alle spalle sul braccio destro.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da ⭕ Sammy Hassan (@sammythevoice85)

Gli amori di Sammy Hassan

Sammy Hassan in passato è stato sposato con una donna, Elena, per 4 anni da cui ha avuto anche un figlio Christian. Si è lasciato con quest’ultima nel 2018 circa, nonostante poi i numerosi tentativi di riconciliarsi e riprovare a stare insieme per il bene del bimbo.

La stessa Elena in un’intervista a Fanpage ha dichiarato che Sammy è il partner esemplare e che l’allontanamento tra i due è stata una propria decisione. Hassan, invece, sulla fine del suo matrimonio ha confessato allo stesso sito:

“Io e la mia ex moglie ci siamo messi insieme che eravamo due bambini, siamo maturati l’uno accanto all’altra. Ma crescendo le persone cambiano: avevamo tanti progetti, ma la vita a volte non va come si crede e bisogna imparare ad accettarlo”

Nell’ottobre 2019 ha frequentato Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello ma la conoscenza è durata pochissimo per via della situazione complicata con la sua ex.

Nel corso dell’edizione 2020 di Uomini e Donne Sammy ha deciso di corteggiare Giovanna Abate. Tra i due non sempre le cose sono andate per il verso giusto ma tra alti e bassi il 3 giugno 2020 la tronista è uscita con lui. I due si sono frequentati per un mese ma la relazione si è conclusa a luglio per incompatibilità caratteriali e continui litigi, uniti dalla lontananza.

La carriera di Sammy Hassan

A circa 25 anni Sammy Hassan si è trasferito a Milano per inseguire e realizzare i propri sogni. Ha iniziato la sua carriera facendo numerosi lavori tra cui il modello. A tal proposito tuttavia ha rivelato di non aver amato particolarmente questa attività. Infatti, su Instagram ha confessato di ricordare di quel periodo quanto dovesse essere attento alla linea e ad ogni singolo cambiamento del suo corpo.

Questa serie di cose rappresentavano per lui un vero e proprio sacrificio a causa del suo amore per il cibo nonché per tutte le accortezze che doveva fare per mantenersi in forma. Sui social infatti ha anche rivelato di essere più volte incappato in giudizi sul suo aspetto fisico che potevano rispettare o meno gli standard del ruolo. Ha quindi fatto intendere che è sempre stato molto difficile sapersi adattare.

Per anni, quasi 6, ha lavorato anche nel mondo del beverage, gestendo tantissimi bartenders e rapportandosi con moltissime importanti aziende del settore. Nel 2008 si è classificato terzo a Mister Italia.

Nella sua vita svolge principalmente il lavoro di vocalist ed organizzatore eventi da circa 17 anni, come lui stesso promuove nel suo profilo Instagram. Ha iniziato a lavorare in questo settore partendo dai villaggi turistici per poi espandersi nel mondo dei pub e delle discoteche. Questa è una professione a lui molto cara perché da quanto dichiarato da lui stesso gli permette di sentirsi vivo, libero e invincibile e di abbandonare per un po’ tutte le preoccupazioni della vita, i pensieri negativi e lo stress in generale. Negli anni si fa conoscere nell’ambiente quindi con il nome di Sammy The Voice.

Tuttavia, Sammy Hassan è stato anche attivo nel mondo televisivo. Ha fatto parte dei Carramba Boys di Raffaella Carrà per poi approdare nel famoso format di Temptation Island nell’edizione del 2019 come tentatore.

Su Instagram ha rivelato di aver ricevuto la proposta di partecipazione al programma proprio il giorno della sua separazione con la ex moglie, la donna con cui ha avuto il figlio Christian. Ha definito Temptation Island come una vera e propria boccata d’aria, lontano da interferenze esterne. Un periodo che gli ha permesso di riflettere e di interrogarsi su sé stesso e su cosa volesse.

Nel 2020 ha partecipato a Uomini e Donne e ha corteggiato la tronista Giovanna Abate con cui è ha abbandonato la trasmissione, tra alti e bassi, il 3 giugno dello stesso anno. Nel giugno 2020 è uscita online una capsule collection My Friends in collaborazione con Bellavita Style, per cui ha fatto anche il modello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⭕ Sammy Hassan (@sammythevoice85)

sara shaimi bio

Sara Shaimi

davide lorusso bio

Davide Lorusso