davide lorusso bio
in

Davide Lorusso

La vita privata di Davide Lorusso

Davide Lorusso è stato un corteggiatore di Uomini e Donne nell’edizione 2020. È nato a Cantù in provincia di Como ma non si conosce la sua data di nascita per intero. Sappiamo solo che è classe 1993. Di conseguenza, non si sa neppure di che segno zodiacale sia.

Dal suo profilo Instagram si può apprendere che vive a Como. Non si conosce molto della sua vita privata in quanto appare una persona molto discreta e non pubblica troppe informazioni sul suo conto sui suoi profili social. Pare però che abbia una sorella ed un fratello e che sia legatissimo ai suoi genitori e alla sua famiglia.

Si definisce una persona riservata, ottimista e riflessiva nelle sue scelte. Preferisce vivere il presente e non fare progetti a lungo termine. Gli piace fare sport ed il suo sogno è quello di aprire una sua agenzia di catering.

Piccola curiosità: nello studio di Uomini e Donne Tina Cipollari lo soprannomina il Can Yaman italiano per la forte somiglianza con l’attore turco della fortunata serie di Daydreamer – Le ali del sogno.

Altra piccola curiosità: sembra si rilassi leggendo e ascoltando musica.

Le misure di Davide Lorusso

Non si conoscono le misure esatte di Davide Lorusso. Si può stimare però che sia alto 185 cm per un peso ideale di 75 kg. Dispone di una corporatura massiccia e ciò fa pensare che le piaccia tenersi in forma e fare palestra.

Tatuaggi e significati

Davide Lorusso sembra avere un solo tatuaggio sul suo corpo: una ranocchia sul polso in onore della passione di Jessica Antonini, sua scelta a Uomini e Donne con cui ha intrapreso una relazione dall’ottobre 2020.

Non sembra abbia altri tattoo.

Gli amori di Davide Lorusso

Non si conosce molto della vita sentimentale di Davide Lorusso prima di Uomini e Donne. Tutto ciò che si sa è che è stato single dal 2016, per poi avere un vero e proprio colpo di fulmine per la tronista Jessica Antonini con cui ha iniziato una storia d’amore nell’ottobre 2020.

In un’intervista a Uomini e Donne Magazine ha rivelato di essere stato attratto dalla sua storia difficile e dalla forza dimostrata negli anni, addolcita anche dalla sua tenerezza e femminilità.

Ha confessato allo stesso magazine di aver avuto delle storie d’amore con donne più grandi di lui, anche più di Jessica, e con esperienze di vita diverse della sua, di cui però non si conosce né il nome né il volto.

La carriera di Davide Lorusso

Davide Lorusso ha intrapreso come carriera principale quella del bartender professionista. Prima della pandemia mondiale del 2020 ha collaborato con un catering di lusso attivo su Milano, presso un locale di Como.

Da aggiungersi anche la sua collaborazione attiva con un servizio di bar catering e magazine beverage che porta il nome di Smash Cocktail. È anche un flair bartender e si è distinto in diverse gare del settore, come si nota anche sul suo profilo Instagram.

Per la televisione ha esordito partecipando a Temptation Island 2020 spinto anche dal desiderio di trovare l’amore. Ci riprova poi come corteggiatore a Uomini e Donne nella stessa edizione. Il programma è motivo per lui per mettersi alla prova e fare una nuova esperienza. Qui mai avrebbe potuto immaginare di trovare una persona che lo attraesse in un tempo così limitato. Ad ottobre 2020, dopo solo un mese infatti esce con Jessica Antonini.

Un’altra delle attività di Davide Lorusso è quella del modello. Sui suoi profili social sono presenti diversi servizi fotografici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Lorusso (@davidelorusso26)

sammy hassan bio

Sammy Hassan

maria tona bio

Maria Tona