Claudia Galanti biografia
Fonte Instagram
in

Claudia Galanti

La vita privata di Claudia Galanti

Claudia Galanti nasce il 6 giugno 1981 ad Asunciòn, in Paraguay. Vive la sua infanzia nel suo paese di origine finché non comincia a viaggiare per lavoro. Quando è ancora adolescente sua madre muore dopo una lunga malattia. Claudia, all’inizio della sua carriera, mantiene tutta la famiglia grazie ai suoi guadagni.

Claudia è appassionata di cucina, segue un corso e ha in programma di aprire un ristorante. Probabilmente proprio a causa di questa passione nel marzo 2018 si trasferisce a Parigi, lasciando Milano.

Le misure di Claudia Galanti

Claudia è alta 1,74 m per 52 kg di peso. Le sue misure sono 86-62-87.

La morte della figlia

La terza figlia di Claudia e Arnaud, Indila, nasce il 21 marzo 2014 e muore dopo solo nove mesi di vita, all’alba del 3 dicembre 2014. La morte è avvenuta a causa di un batterio sanguigno contratto dalla piccola, mentre Claudia si trovava a Dubai di rientro da un viaggio.

Claudia è stata duramente colpita dalla perdita ed è stata mesi sotto psicofarmaci, ha anche pensato al suicidio, ma l’amore per gli altri due figli l’ha salvata ed è riuscita ad uscire da questo momento difficile.

I tatuaggi di Claudia Galanti

Claudia ha tatuato sul braccio sinistro il nome della figlia scomparsa, Indila. Ha anche un altro tatuaggio sul braccio destro.

Gli amori di Claudia Galanti

Claudia è diventata famosa anche per i suoi numerosi flirt. Si dice che abbia avuto una relazione con il calciatore Fabio Galante, dei flirt con il cuoco Simone Rugiati, con Davide Lippi, Eros Ramazzotti e Francesco Facchinetti. Il suo primo amore è stato in realtà Stefano Ricucci. Ha avuto poi una relazione con Gianluca Vacchi.

Nel 2010 Claudia si fidanza con l’imprenditore francese Arnaud Mimran. La coppia ha tre figli; nel 2011 nasce Liam Elijah, nel 2012 Tal Harlow, nel 2014 Indila Carolina Sky. Nell’estate 2014 la relazione tra Claudia e Arnaud finisce.

In seguito Claudia inizia una relazione con un altro imprenditore, Tommaso Buti; anche tra loro finisce poco dopo.

Dall’autunno 2018 frequenta Luca, un imprenditore noto alle cronache rosa per i suoi flirt con Elenoire Casalegno e Cecilia Rodriguez.

La carriera di Claudia Galanti

La carriera di Claudia inizia nel 1998 come modella quando ha solo quindici anni. La ragazza sfila tra Europa e America. Nel 1999 debutta al cinema con Catastrofe imminente e partecipa alla serie televisiva Lux. Tra il 2006 e il 2009 Claudia diventa valletta e inviata del programma Stranamore. Tra il 2007 e il 2009 la vediamo come conduttrice e show-girl del programma Scorie.

Nel frattempo partecipa anche a due videoclip musicali del rapper americano Coolio: Boyfriend nel 2007  e Change nel 2008. Nel 2010 Claudia partecipa alla settima edizione de L’isola dei famosi. Nel 2011 posa per il calendario sexy di For Men Magazine. Dopo L’isola partecipa come opinionista e ospite a numerosi programmi, come Verissimo, Domenica Cinque e Quelli che il calcio. Nel 2011 partecipa alla rubrica Page 3 del programma di Italia1 Tabloid.

Nel 2013 Claudia è un giudice del talent show di La5 Fashion Style. Nel 2016 partecipa nuovamente all’undicesima edizione de L’isola dei famosi. In seguito partecipa al Gran Hotel Chiambretti. Nell’estate 2017 partecipa al programma #Estate di Alfonso Signorini, conducendo una rubrica di cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lauren Celentano biografia

Lauren Celentano

Emilio Solfrizzi biografia

Emilio Solfrizzi