Lauren Celentano biografia
Fonte Instagram
in

Lauren Celentano

La vita privata di Lauren Celentano

Lauren è nata nel 1998 negli Stati Uniti, a Cheshire in Connecticut, vicino a New York. Lauren frequenta l’Università del Sacro Cuore nella sua città e vive nel campus universitario. Nel 2018 entra a far parte della scuola di Amici 17 come ballerina. Lauren parla inglese, ma ha iniziato a studiare italiano non appena ha deciso di partire per l’Italia.

Lauren e il cognome Celentano

Molti si sono chiesti se Lauren fosse parente di Alessandra Celentano. La risposta è no.

Le misure di Lauren

La ballerina è alta circa 165 cm per circa 55 kg.

Gli amori

Lauren è stata fidanzata dal 2014 con un ragazzo americano di nome Dario. Non è chiaro se i due stiano ancora insieme. Ad Amici 17 si vocifera che Lauren si sia legata particolarmente a Daniele Rommelli.

t'was a good time✔️ (I'm still sore from dancing) #NDprom2k16

A post shared by Lauren Celentano (@laurenncelentano) on

La carriera di Lauren Celentano

Lauren ha iniziato a ballare all’età di 4 anni. La ballerina fa parte della Shu’s Dance Company. A Luglio 2017 ha partecipato al World Dance Movement a Bari, un workshop internazionale di danza che consente ai ballerini di allenarsi con i migliori maestri. Lauren è stata notata ed ha ottenuto due audizioni per Amici. Dopo aver vinto una sfida esterna, Lauren Celentano ha ottenuto un banco nella scuola di Amici 17, accedendo anche al Serale nella Squadra Blu. La maestra Alessandra Celentano ha espresso chiaramente il suo disappunto sull’accesso al Serale di Lauren.

One Comment

Leave a Reply
  1. Mi piace moltissimo Lauren è una ballerina straordinaria la stimo tantissimo e vorrei un giorno ballere con lei anche io sono una ballerina ❤❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anna Moroni biografia

Anna Moroni

Claudia Galanti biografia

Claudia Galanti