Claudia Megre biografia
Fonte Instagram
in

Claudia Megrè

La vita privata di Claudia Megrè

Claudia Di Pietro, meglio nota come Claudia Megrè, nasce a Napoli il 3 marzo 1986 ed è una cantante e musicista italiana. Il suo nome d’arte è ispirato dalla stella Megrez le cui coordinate corrispondono alla data di nascita di Claudia.

Claudia ha iniziato quando aveva solo cinque anni lezioni di pianoforte, canto e chitarra; ha invece solo 11 anni quando inizia a scrivere canzoni.

Gli amori di Claudia Megrè

Non si hanno notizie sulla sua vita amorosa.

La carriera di Claudia Megrè

Claudia Megrè realizza il suo primo tour in Europa nel 2000, cantando cover. Nel 2005 si classifica prima al Festival di Castrocaro.

Claudia pubblica il suo primo singolo nel 2011, Dimmi e nel 2013 il suo primo album, Da domani.

Nel 2014 la Megrè partecipa al programma The Voice of Italy arrivando tra i finalisti. Nel 2015 la troviamo nel programma radiofonico Radio 2 Social Club.

Claudia viene scartata per il Festival di Sanremo 2015 ma la sua canzone Tatuami compare in uno spot televisivo di Coconuda trasmesso durante il festival.

Nel 2016 la cantante è in giro con il suo tour Tu non puoi. Nell’ottobre dello stesso anno esce il suo secondo album, Gioco ad estrazione. Il disco include la canzone che canta con Bennato, Le ragazza fanno grandi sogni.

Umberto Tozzi biografia

Umberto Tozzi

Natale Giunta biografia

Natale Giunta