Claudia Vismara biografia
Fonte Instagram
in

Claudia Vismara

La vita privata di Claudia Vismara

Claudia Vismara è un’attrice italiana nata a Bollate, in provincia di Milano, il 25 febbraio 1987. Cresce con i suoi genitori e sua sorella Silvia. Inizia a studiare recitazione a quindici anni e frequenta l’accademia di musical di Milano MTS Musical The School. Terminati gli studi, si trasferisce a Roma, una città che con il tempo ha imparato ad amare.

Oltre alla recitazione ha una grande passione per la musica e la danza. Ama scrivere, ballare il tip tap e sa suonare il pianoforte.

Le misure di Claudia Vismara

L’attrice è alta 1,66 cm e pesa 50 kg. Ama praticare sport e i suoi preferiti sono equitazione, nuoto e ginnastica artistica.

Gli amori di Claudia Vismara

Claudia è molto riservata riguardo la sua vita sentimentale, ma durante un’intervista ha dichiarato di essere fidanzata con un uomo di nome Daniele, che svolge la sua stessa professione.

La carriera di Claudia Vismara

Claudia Vismara inizia la sua carriera quando si trasferisce a Roma, dove lavora per diversi spot pubblicitari. Nel 2011 esordisce in televisione con Don Matteo 8 e nel 2012 recita nel film per la televisione I giardini di Villa Sabrini. Nel 2013 partecipa alla miniserie televisiva Come un delfino, accanto a Raoul Bova e l’anno successivo interpreta Veronica nella nona stagione di Un medico in famiglia.

In seguito recita nel film Holiday, che racconta la storia d’amore tra due donne e interpreta Elsa Tadini, una donna moderna e emancipata nella serie televisiva Il paradiso delle signore. Nel 2016 è nel cast del film My Father Jack, con Matteo Branciamore e Eleonora Giorgi e in Acqua di marzo, di Ciro de Caro.

Nello stesso anno entra nel cast di Rocco Schiavone, con protagonista Marco Gallini, dove interpreta la vice-ispettrice Caterina Rispoli. Nel 2018 recita nel thriller La banalità del crimine, di Igor Maltagliati.

Josh Homme biografia

Josh Homme

Alessandro Paci biografia

Alessandro Paci