Claudia Vismara biografia
Fonte Instagram
in

Claudia Vismara

La vita privata di Claudia Vismara

Claudia Vismara è un’attrice italiana nata a Bollate, in provincia di Milano, il 25 febbraio 1987. Cresce con i suoi genitori e sua sorella Silvia. Inizia a studiare recitazione a quindici anni e frequenta l’accademia di musical di Milano MTS Musical The School. Terminati gli studi, si trasferisce a Roma, una città che con il tempo ha imparato ad amare.

Oltre alla recitazione ha una grande passione per la musica e la danza. Ama scrivere, ballare il tip tap e sa suonare il pianoforte.

Le misure di Claudia Vismara

L’attrice è alta 1,66 cm e pesa 50 kg. Ama praticare sport e i suoi preferiti sono equitazione, nuoto e ginnastica artistica.

Gli amori di Claudia Vismara

Claudia è fidanzata dal 2017 con l’attore Daniele Pilli. I due si sono conosciuti grazie alla vicina di casa di lei. Al settimanale Confidenze la Vismara ha raccontato:

Abito in una palazzina dove tutti gli inquilini lavorano nel mondo dello spettacolo e una sera, a cena, tra gli altri c’era Daniele. Abbiamo simpatizzato subito, poi siamo andati a ballare in un localino dove mettevano musica di tutti i tipi e si è scatenato ballando dal twist alla break dance. Già quella prima sera ho capito che sarebbe stato amore, anche se non c’è stato nemmeno un bacio. Nei giorni seguenti è venuto a casa mia per aiutarmi a preparare un provino e la scena prevedeva che mi tirasse qualche schiaffo. Nonostante questo, la storia è iniziata bene. Il fatto che Daniele abbia 10 anni più di me non mi ha spaventata, anzi con lui ho iniziato finalmente a discutere di progetti e famiglia

Dal 2018 la coppia convive a Roma.

La carriera di Claudia Vismara

Claudia Vismara inizia la sua carriera quando si trasferisce a Roma, dove lavora per diversi spot pubblicitari. Nel 2011 esordisce in televisione con Don Matteo 8 e nel 2012 recita nel film per la televisione I giardini di Villa Sabrini. Nel 2013 partecipa alla miniserie televisiva Come un delfino, accanto a Raoul Bova e l’anno successivo interpreta Veronica nella nona stagione di Un medico in famiglia.

In seguito recita nel film Holiday, che racconta la storia d’amore tra due donne e interpreta Elsa Tadini, una donna moderna e emancipata nella serie televisiva Il paradiso delle signore. Nel 2016 è nel cast del film My Father Jack, con Matteo Branciamore e Eleonora Giorgi e in Acqua di marzo, di Ciro de Caro.

Nello stesso anno entra nel cast di Rocco Schiavone, con protagonista Marco Gallini, dove interpreta la vice-ispettrice Caterina Rispoli. Nel 2018 recita nel thriller La banalità del crimine, di Igor Maltagliati.

Josh Homme biografia

Josh Homme

Alessandro Paci biografia

Alessandro Paci