Coez biografia
Fonte Instagram
in

Coez

La vita privata di Coez

Coez, il cui vero nome è Silvano Albanese, è nato l’11 luglio 1983 a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, ed è sia rapper sia cantautore.

Il nome d’arte Coez lo ha scelto perché è sempre stato il suo tag quando faceva i graffiti: ha deciso di tenerlo quando ha iniziato a fare rap per mantenere la sua identità.

Il suo album preferito è All Eyez On Me di Tupac. Oltre al rap, il cantautore ama il rock inglese, tanto da considerarsi un fan vero e proprio di Oasis e Blur.

Le misure di Coez

Silvano è alto 173 centimetri e pesa 71 chili.

Il padre

Coez ha vissuto a Salerno fino all’età di tre anni, quando si è trasferito a Roma con la mamma perché il padre lo aveva abbandonato.

Tatuaggi e significati

Il cantautore ha diversi tatuaggi sul corpo, in particolare sulle braccia.

Gli amori di Coez

Della vita sentimentale del rapper si sa molto poco, dato che è molto riservato rispetto a questi argomenti. L’unica curiosità che si conosce riguarda Lola, la ragazza che compare nel video de La musica non c’è: a quanto pare sarebbe stata proprio lei una sua ex fidanzata.

La carriera di Coez

Dopo essere stato writer per diversi anni, Coez ha formato il Circolo Vizioso, progetto musicale insieme a Franz e Nicco. Nel 2007, invece, ha dato alla luce il collettivo Brokenspeakers, insieme ai componenti del primo gruppo più Lucci e Snais.

Parallelamente, ha iniziato la carriera da solista, pubblicando diversi album: Figlio di nessuno nel 2009, Non erano fiori nel 2013, Niente che non va nel 2015 e Faccio un casino nel 2017. Il rapper vanta collaborazioni con artisti quali Gemitaiz, MadMan e Carl Brave x Franco 126.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ivana Trump biografia

Ivana Trump

Raffaella Carrà biografia

Raffaella Carrà