- Data di nascita: 26 agosto 2000 (sabato)
- Età: 24 anni
- Segno zodiacale: Vergine
- Professione: Ballerina, Showgirl
- Titolo di studio: Maturità
- Luogo di nascita: Brindisi
- Altezza: 171 cm
- Account social: Instagram
La vita privata di Cosmary
Cosmary Fasanelli è una ballerina e showgirl nata a Brindisi il 26 agosto del 2000. E’ nota al grande pubblico per essere diventata la velina mora di Striscia la notizia nella stagione televisiva 2022/2023 a fianco della bionda Anastasia Ronca. Cosmary si è diplomata al liceo scientifico psicopedagogico. Il nome originalissimo della showgirl è stato da lei “ereditato” dalla nonna.
Le misure
Cosmary Fasanelli è alta 171 cm e non si conosce il suo peso. Ha ovviamente un fisico perfetto essendo una ballerina professionista. Osservando il suo profilo Instagram sembra non avere tatuaggi e segni particolari.
Visualizza questo post su Instagram
Gli amori
La prima storia d’amore di Cosmary conosciuta è quella con il compagno della scuola di Amici Alex, dopo essersi innamorati tra i banchi i due ballerini si lasciano nell’estate del 2022. Durante le riprese estive del programma Battiti Live, la Fasanelli inizia una storia con il ballerino Nunzio Stancampiano, anche lui ex concorrente di Amici.
La carriera
Cosmary Fasanelli è da parecchi anni nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato partecipando ed arrivando alle finali nazioni di Miss Italia, rappresentando la regione Puglia. Ha partecipato come concorrente a Tu si que vales, ha fatto parte del corpo di ballo di Colorado e Battiti Live. E’ apparsa anche in svariati videoclip musicali.
Cosmery a Tu si que vales:
L’esperienza ad Amici è stata molto importante, come la stessa ballerina ha più volte ricordato, nonostante non sia arrivata al serale. Cosmary non era vista benissimo dall’insegnante Alessandra Celentano che non tardò a toglierle la maglia e mandarli in sfida contro il ballerino John che riuscì ad eliminarla. A settembre 2022 consacra definitivamente la sua carriera diventando velina di Striscia la notizia.