- Data di nascita: 7 ottobre 1983 (venerdì)
- Età: 41 anni
- Segno zodiacale: Bilancia
- Luogo di nascita: Vigevano
- Altezza: 179 cm
- Peso: 76 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Cristian Gallella
Cristian Gallella è nato il 7 ottobre del 1983 a Vigevano. I suoi genitori sono di origini calabresi e ha anche un fratello e un nipotino. I suoi idoli sono Ricky Martin, Vasco Rossi, Nek e L’Aura. Inoltre, è un grande appassionato di calcio.
Le misure di Cristian Gallella
Cristian è alto 179 centimetri e pesa 76 chili.
Tatuaggi e significati
Gallella ha dei tatuaggi sulle braccia e sul petto. Lui e sua moglie Tara hanno anche un tattoo uguale: la scritta 9 febbraio 2012, ossia la data d’inizio della loro storia d’amore.
Gli amori di Cristian Gallella
Nono sappiamo molto della vita sentimentale di Cristian. Nel 2007 ha corteggiato nel programma di Maria De Filippi Paola Frizziero, della quale si era molto invaghito.
Prima di conoscere Paola era fidanzato con la pallavolista Valentina Cozzi.
Il 9 febbraio 2012 sceglie Tara Gabrieletto, conosciuta durante il suo percorso da tronista a Uomini e Donne. I due sono anche convolati a nozze ma a giugno del 2020 hanno annunciato la separazione.
Prima della relazione con Tara ha avuto una storia con Cristina Incorvaia, ex dama del Trono Over.
La carriera di Cristian Gallella
L’ex tronista è stato un calciatore professionista, oltre a svolgere lavori come aiuto-bagnino, assicuratore, cameriere, manovale, modello e ragazzo immagine. Nel 2007 ha preso parte a Uomini e Donne come corteggiatore di Paola Frizziero, per poi diventare tronista nel 2011 e scegliere Tara Gabrieletto. I due, successivamente, hanno aperto un negozio di abbigliamento. Inoltre, Cristian e Tara hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island e Gallella è stato uno dei concorrenti de L’isola dei Famosi nel 2016. Nel maggio del 2017 Cristina e Tara si sono trasferiti a Roma, per lasciare il mondo dello spettacolo e dedicarsi a un’attività commerciale, insieme a dei soci romani.