Cristina D'Alberto biografia
Fonte Instagram
in

Cristina D’Alberto

La vita privata di Cristina D’Alberto

Cristina D’Alberto Rocaspana è un’attrice e modella italiana nata a Feltre, in Veneto, il 24 agosto 1977, da madre spagnola e padre veneto. Prende lezioni di recitazione e dizione privatamente e nel 2005 frequenta un corso presso la Scuola di Recitazione Jenny Tamburi.

Gli amori di Cristina D’Alberto

Nel 2016 inizia una relazione con l’attore Daniele Liotti, ma i due decidono di rendere nota la loro storia solo un anno più tardi. Nel 2017 diventano genitori di una bambina, Beatrice.

La carriera di Cristina D’Alberto

Nel 2000 debutta in televisione nel programma Specialmente tu, presentato da Diego Dalla Palma ed entra a far parte del corpo di ballo in Carràmba che fortuna, condotto da Raffaella Carrà. In seguito partecipa a numerosi spot pubblicitari e al quiz televisivo L’eredità.

Nel 2004 recita nel film Promessa d’amore, con Ettore Bassi e Chiara Conti. Nel 2005 entra nel cast della soap opera Incantesimo 8 e successivamente partecipa ad altre serie televisive, tra cui Carabinieri 5 e Vivere, dove interpreta Flavia Draghi.

Dal 2009 al 2015 recita nel ruolo di Greta Fournier nella soap opera Un posto al sole e nel 2004 interpreta Emma nella commedia Leoni, accanto a Neri Marcorè e Aurora Ruffino.

Alessandro Nivola biografia

Alessandro Nivola

Giorgio Locatelli biografia

Giorgio Locatelli