Cristina Quaranta biografia
Fonte Instagram
in

Cristina Quaranta

La vita privata di Cristina Quaranta

Cristina Quaranta è nata il 14 agosto 1972, sotto il segno del Leone, a Roma dove è cresciuta con la sua famiglia anche se, ad oggi, vive a Milano. E’ fidanzata con Alberto Longo ed ha una figlia, Aurora (2002) avuta dall’ex marito Matteo De Stefani.

Le misure

Cristina Quaranta è alta 1.72 metri e pesa circa 55 kg.

Gli amori di Cristina

Cristina Quaranta è fidanzata con Alberto Longo, un amore che ama condividere sui propri social network tramite scatti della loro quotidianità. Ha una figlia, Aurora, nata nel 2002 dal matrimonio con l’imprenditore Matteo De Stefani.

La carriera della Quaranta

Cristina Quaranta debutta in tv con Domenica In per passare poi a Stasera mi butto, al fianco di Pippo Franco. Dal 1991 al 1995 raggiunge il successo grazie a Non è la Rai, fortemente voluta da Gianni Boncompagni e conquista il pubblico con la sua bellezza e simpatica. Dal 1995 al 1996 è la velina bionda di Striscia la Notizia, in coppia con Alessia Merz.

Nel frattempo, continua ad essere testimonial di brand e spot pubblicitari fino al 1996 quando entra a far parte del team di Guida al campionato per cinque stagioni seguito da Guida all’Europeo nel 2000. Nel 2005 partecipa all’Isola dei Famosi, ma viene eliminata nel corso della seconda puntata. Dal 2010 ad oggi è uno dei volti di PokerItalia 24 dove conduce diversi programmi, tra cui Pokerissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giorgio Marchesi biografia

Giorgio Marchesi

Simone Montedoro biografia

Simone Montedoro