Davide Silvestri biografia
Fonte Instagram
in

Davide Silvestri

La vita privata di Davide Silvestri

Davide Silvestri è un attore e aiuto regista, nato a Milano il 17 maggio 1981. Prima di debuttare nel campo della recitazione, lavora come modello e partecipa ad alcune campagne pubblicitarie.

Davide è cugino di Kekko Silvestre, cantante della band musicale italiana i Modà. I due sono molto legati e Kekko ha dedicato al cugino una canzone, “Volevo dirti“, in occasione della sua partenza per L’isola dei famosi.

Le misure di Davide Silvestri

L’attore è alto 1,70 cm e pesa 70 kg.

Gli amori di Davide Silvestri

Della sua vita sentimentale si conosce poco, ma sappiamo che l’attore è stato fidanzato ufficialmente con Valentina Mangili, di professione psicologa.

La carriera di Davide Silvestri

Davide Silvestri debutta in televisione nel 1999, quando interpreta Marco Falcon nella soap opera Vivere, in cui recita fino al 2003. Nel 2003 partecipa alla sitcom Camera Cafè e nello stesso anno è uno dei concorrenti del reality show L’Isola dei famosi, dove si classifica quarto.

Nel 2005 entra a far parte dell’Accademia dei Filodrammatici di Milano e recita in alcuni spettacoli teatrali, tra cui Il ritratto di Dorian Gray.

Nel 2006 debutta al cinema con i film Vita Smeralda, diretto da Jerry Calà e Coppia normalissima alla prima esperienza, di Luca Mazzieri. Nel 2007 interpreta Filippo nel film Scrivilo sui muri, con protagonisti Cristiana Capotondi e Primo Reggiani.

Nel 2008 interpreta Falco Palmieri nella serie televisiva Capri 2 e recita nella commedia La fidanzata di papà, diretto da Enrico Oldoini. Nel 2014 appare in due serie televisive di grande successo, Don Matteo e Che Dio ci aiuti. Dopo aver recitato in altri film, tra cui Ti amo troppo per dirtelo, nel 2015 è nel cast della serie televisiva La dama velata.

Nel 2018 Davide dichiara di essersi preso una pausa dalla televisione, per dedicarsi alla produzione della birra, attività che porta avanti insieme al cugino Kekko Silvestre.

Moira Orfei biografia

Moira Orfei

Sasha Pieterse biografia

Sasha Pieterse