Sasha Pieterse biografia
Fonte Instagram
in

Sasha Pieterse

La vita privata di Sasha Pieterse

Sasha Pieterse è un’attrice nata a Johannesburg (Sudafrica) il 17 febbraio 1996, sotto il segno dell’Acquario. Figlia unica di mamma Zizi e papà Sean, ballerini professionisti, vive in Francia ed a tre anni si trasferisce negli Stati Uniti.

Dal 2018 è sposata con Hudson Sheaffer.

Le misure

Sasha Pieterse è alta 1.68 metri. Nel 2017 ha preso 30 chili in due anni per problemi di salute. L’attrice, infatti, soffriva della PCOS, Sindrome dell’ovaio policistico che comporta uno squilibrio ormonale. Molte le critiche ricevute, ma piano piano sta recuperando il suo peso forma e poi, per lei, l’importante è stare bene con se stessa.

Gli amori di Sasha

Il 27 maggio 2018 nel castello di Glaslough (Irlanda), Sasha Pieterse si è sposata con Hudson Sheaffer, estraneo al mondo dello spettacolo. La coppia, amici fin dall’infanzia, era fidanzata dal 2014.

La carriera della Pieterse

Fin dalla più tenera età, Sasha Pieterse respira l’aria del palcoscenico poiché ama fare compagnia ai genitori durante le loro esibizioni. Attira l’attenzione di un agente ed, a 6 anni, ottiene il primo ruolo come co-protagonista di The Family Affair.

Seguono Stargate SG-1 (2004), House (2004), Wanted (2005), fino al successo mondiale. Nel 2009, infatti, è Alison DiLaurentis in Pretty Little Liars, famosa serie televisiva dove è la ragazza più giovane del cast, ruolo che ricoprirà fino al 2017. Al cinema la troviamo in Vizio di forma (2014), Burning Bodhi (2015), The Honor List (2018). Nel 2017, invece, è tra i concorrenti di Dancing With the Stars dove recupera la forma fisica ed è amata dal pubblico.

Davide Silvestri biografia

Davide Silvestri

Colton Haynes biografia

Colton Haynes