Debra Messing biografia
Fonte Facebook
in

Debra Messing

  • Nome d'arte: Debra Messing
  • Data di nascita: 15 agosto 1968 (giovedì)
  • Età: 51 anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Attrice
  • Titolo di studio: Laurea cum laude in Belle Arti
  • Luogo di nascita: New York
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 56 kg
  • Account social: Instagram Facebook Twitter

La vita privata di Debra Messing

Debra Lynn Messing nasce il 15 agosto 1968 nel quartiere newyorkese di Brooklyn. Sua madre, Sandra Simons, è una cantante di origini ebree, mentre suo padre, Brian Messing, è un gioielliere di origini russe e polacche. Nel 1971 la famiglia Messing si trasferisce a Rhode Island, dove Debra frequenta la East Greenwich High School. La passione per il canto e per il teatro la porta a iscriversi alla Brandeis University, dove consegue una laurea cum laude in Belle Arti. Ciò le procura l’ammissione alla prestigiosa New York University’s Tisch School of the Arts, la quale accetta soltanto 15 studenti all’anno. Qui consegue un Master in Fine Arts.

Le misure di Debra Messing

Debra Messing compare agli eventi mondani del 2014 stupendo tutti: l’attrice pare aver perso molti chili in pochissimo tempo. L’anno dopo la Messing rivela il segreto della sua nuova silhouette. Dichiara di aver perso 10 kg a causa della stanchezza dovuta al lavoro, ma anche grazie ad una dieta sana. L’attrice avrebbe passato i suoi primi 45 anni mangiando pizza, patatine fritte e hamburger. Quindi, introducendo la verdura nella sua alimentazione e mettendo da parte il fast food, inizia a dimagrire notevolmente. Dal 2013 la sua dieta comprende zenzero, cetrioli, limone, cavolo, sedano e spinaci.

Gli amori di Debra Messing

È il 1990 quando Debra Messing incontra il suo futuro marito, Daniel Zelman. I due sono compagni di corso alla New York University e dopo una relazione di 10 anni decidono di sposarsi e di vivere insieme a Manhattan. Il 7 aprile 2004 nasce il loro figlio, Roman Walker Zelman. Nel 2011 i due si separano e Debra inizia a frequentare Will Chase, un collega incontrato sul set di Smash. Il 1 marzo 2016 il divorzio con Zelman viene ufficializzato.

I successi di Debra Messing

Il debutto di Debra Messing al cinema risale al 1995, quando compare ne Il profumo del mosto selvatico. Seguono altri film come Celebrity di Woody Allen, The Wedding Date, E alla fine arriva Polly. È anche nel cast della serie The Mysteries of Laura. Tuttavia, l’attrice è famosissima soprattutto per il ruolo di Grace Adler nella serie TV Will & Grace in onda sulla NBC, interpretazione che le frutta un Emmy Award nel 2003. A partire dal 2012 recita nella serie Smash. Nel 2016 viene anche scelta per interpretare la madre di Baby nel remake di Dirty Dancing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Winona Ryder biografia

Winona Ryder

Lena Dunham biografia

Lena Dunham