Delia Duran biografia
Fonte Instagram
in

Delia Duran

La vita privata

Delia Duran è una modella ed attrice nata a Merida (Venezuela) nel 1988 con il nome di Nusat Del Valle Duran Perez. Si definisce una ragazza determinata, semplice, sicura di se e che sta bene con se stessa.

Le misure

Delia Duran è alta 1.70 metri circa.

Gli amori di Delia

Molto riservata, non conosciamo nulla sulle relazioni del passato di Delia Duran.

Dall’autunno 2018 è fidanzata con Alex Belli, attore di sei anni più grande di lei. I due si sono conosciuti nel 2017 sul set di Furore 2, ma non sono mai andati oltre il legame professionale salvo incontrarsi in un secondo momento dove è nata la passione.

La carriera della Duran

Fin dalla più tenera età, Delia Duran dimostra di essere appassionata al mondo della recitazione. I genitori decidono di sostenerla in questo suo sogno ed inizia a recitare in diverse telenovelas. Contemporaneamente, però, studia marketing e vuole diventare manager.

Arrivata in Italia, inizia a lavorare come modella e fotomodella fino a quando, grazie ad un amico, viene a sapere di un provino per Il bello delle donne..alcuni anni dopo e, in seguito a varie fasi, viene scelta per interpretare Elena nel 2017. Nello stesso anno è Michela in L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo e la troviamo anche in Furore – Capitolo secondo (2018).

Nel 2018 è valletta a CR4-La Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4.

Drupi biografia

Drupi

Oriana Sabatini biografia

Oriana Sabatini