Denny Mendez biografia
Fonte Instagram
in

Denny Méndez

La vita privata di Denny Méndez

Denny Méndez è nata il 20 luglio 1978, sotto il segno del Cancro, a Santo Domingo con il nome di Denny Andreina Méndez De La Rosa. Ad 11 anni lascia il paese natio per trasferirsi a Montecatini Terme con papà Sergio e mamma Lidia Chavez. E’ naturalizzata italiana e si è diplomata come operatrice turistica. Dal 2011 è fidanzata con Oscar Generale ed hanno una figlia, India Nayara (2016).

Le misure

Denny Méndez è alta 1.78 metri e pesa circa 62 kg. Ama giocare a golf, praticare pilates, jogging e ginnastica. In passato, ha giocato a basket.

Gli amori di Denny

Dal 2011, Denny Méndez è fidanzata con Oscar Generale, produttore cinematografico. I due hanno una figlia, India Nayara, nata il 09 settembre 2016. Dopo essere diventati genitori, sognano il matrimonio: la proposta di matrimonio è arrivata nel 2014 direttamente sul Red Carpet del Festival di Cannes.

La carriera della Méndez

Denny Méndez inizia a sfilare già dall’età di 16 anni. Nel 1996 vince Miss Italia ed è la prima ragazza di colore e di origini non italiane a guadagnarsi il titolo. Nel 1997 partecipa a Miss Universo classificandosi quarta. Si dedica allo studio della recitazione e prende parte a film come Il ronzio delle mosche o Chiaroscuro. Dal 2003 al 2005 è Barbara in Un posto al sole. Recita anche in Ocean’s Twelve nel 2004. Ad oggi si dedica alla famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Elena Guarnieri biografia

Elena Guarnieri

Baby K biografia

Baby K