Elena Guarnieri biografia
Fonte Instagram
in

Elena Guarnieri

La vita privata di Elena Guarnieri

Elena Guarnieri è nata il 30 ottobre 1967, sotto il segno della Scorpione, a Milano. Ha passato le estati della sua infanzia in campagna con papà Galdino (progettista di confezioni per la cosmesi), mamma Mary ed il fratello maggiore Claudio. Dal 1998 è iscritta all’Albo Giornalisti Professionisti. Ha un figlio, Fabio Antonio (2008), avuto dall’ex marito Niccolò Querci.

Le misure

Elena Guarnieri è alta 1.72 metri e pesa circa 61 kg. La giornalista sta molto attenta alla linea ed evita di mangiare cibi ricchi di zuccheri.

Angeli. Prossimamente su Canale 5 in prima serata

A post shared by Elena Guarnieri (@elenaguarnierireal) on

Gli amori di Elena

Dal 1997 al 2010 è stata legata a Niccolò Querci, manager Mediaset. I due si erano conosciuti durante un’intervista televisiva e, per tre anni, si sono frequentati solo telefonicamente per essere sicuri dei loro sentimenti. Nel 2008 hanno avuto un figlio, Fabio Antonio.

La carriera della Guarnieri

Dopo gli studi, Elena Guarnieri va da sola in Venezuela e si mantiene con piccoli ruoli come la valletta in Il gioco delle coppie dal 1990 al 1991. Una breve esperienza come attrice la vede protagonista in sitcom famose come Nonno Felice e Casa Vianello.

Dal 1996 al 2007 è il volto di Studio Aperto, mentre poi passa a Canale 5 conduce dapprima il Tg5 delle 13 e poi delle ore 20, sostituendo Cristina Parodi. Dal 2004 al 2011 è autrice e conduttrice di Vite Straordinarie, prima serata di Rete 4 con le storie di personaggi del presente e del passato.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Malika Ayane biografia

Malika Ayane

Denny Mendez biografia

Denny Méndez