Elena Ossola biografia
Fonte Instagram
in

Elena Ossola

La vita privata

Nasce a Varese l’8 agosto 1983. Attualmente, nel 2018, vive a Besozzo con suo figlio. Nutre un grande amore per i suoi genitori dato che le hanno saputo trasmettere valori importanti. Ha anche 2 nipoti: Emanuele e Beatrice.

Diplomata al liceo scientifico, frequenta solo per 2 anni la facoltà di veterinaria a Milano, convinta che quella sarebbe stata la sua strada professionale. Si è iscritta più tardi alla facoltà di scienze della moda e del costume alla Sapienza di Roma laureandosi con una tesi sul marketing digitale e nuove tecnologie nella nutraceutica.

Di carattere è molto testona e sensibile, crede nella fede cristiana ed è praticante. Il suo punto debole sono le mele, non riesce a starne senza. Ama la natura, gli animali, lo sport, leggere, ascoltare musica, andare al cinema e stare con i bambini; se mai dovesse darsi un nome d’arte sceglierebbe Hellenica.

Le misure di Elena Ossola

Elena porta una taglia 40 (EU) e misura 1.74 cm di altezza.

La carriera

Elena è una showgirl e attrice italiana. Inizia la sua carriera nel 2003 con miss Italia dove si classifica tra le prime 12 vincendo la fascia miss bioetyc-deborah. Da lì continua la sua carriera come modella sfilando come testimonial per l’azienda Deborah.

Il 4 settembre 2006 entra nel cast dell’eredità di Carlo Conti e vi rimane fino al giugno 2009. Segue poi Carlo nel programma i migliori anni. Compare anche nelle fiction come Don Matteo 7, ho sposato uno sbirro 2, il commissario Rex.

Dal 2015 conduce il meteo.it sulle reti Mediaset.

Natale Giunta biografia

Natale Giunta

Fabio Basile biografia

Fabio Basile