Eleonora Boi biografia
Fonte Instangram
in

Eleonora Boi

La vita privata di Eleonora Boi:

Eleonora Boi nasce a Cagliari il 21 luglio 1986. Lavora come giornalista e si è laureata in Scienze politiche all’università di Cagliari.

Gli amori di Eleonora Boi:

Nel 2017 molti giornali le attribuiscono un flirt con Danilo Gallinari, centrista e campione di basket. I due sono stati visti insieme a Los Angeles, città in cui Danilo ha firmato un contratto con  i Clippers e, in occasione del compleanno di lui, la giornalista le ha dedicato un post su Instagram.

La carriera di Eleonora Boi:

Nel 2005, all’età di diciannove anni, partecipa a Miss Italia e si classifica tra le prime dieci. Dopo la laurea in Scienze politiche, lavora per la radio EmmeDue.

Nel 2012 si iscrive all’Ordine dei Giornalisti Sardegna, come giornalista pubblicista e viene presa per uno stage di sei mesi presso l’ufficio stampa del Comune di Cagliari. Nel 2013 partecipa alla trasmissione Speciale Calciomercato su Sportitalia e, quando viene chiusa, viene scelta come inviata a Quelli che il calcio. Nel 2014 torna su Sportitalia e conduce SI Basket, incentrata sui Mondiali di Basket. Nel settembre dello stesso anno entra a far parte di Sport Mediaset, dove conduce i notiziari di Premium Sport.

Eleonora Boi è molto amata dai telespettatori e ha un grande seguito sui suoi profili social, dove pubblica foto che mettono in mostra tutto il suo fascino e la sua bellezza.

2 Comments

Leave a Reply
  1. La più bella giornalista di sempre, peccato non vederla parlare più di serie A e di Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Eleonora Cortini biografia

Eleonora Cortini

Eva Grimaldi biografia

Eva Grimaldi