Eleonora D'alessandro Biografia
in

Eleonora D’Alessandro

Vita privata di Eleonora D’Alessandro

Eleonora D’Alessandro è nata a Roma il 10 maggio 1994. Della sua vita privata si sa poco: i genitori sono originari di Salerno, ha partecipato a Miss Universo nel 2013, ha studiato pianoforte per 10 anni ed è appassionata di sport, in particolare il calcio. Dal suo facebook apprendiamo che è diplomata al Liceo di Scienze Umane (ex pedagogico). Non è sposata ma è fidanzata con Alessio Bruno.

Misure di Eleonora D’Alessandro

Eleonora è alta 180cm, il peso è segretissimo ma sicuramente sarà perfetto a giudicare dalle apparenze. Si conoscono benissimo invece “altre” misure, quelle di seno, girovita e bacino: 94-69-90 !

L’arresto del fidanzato

Nel luglio 2019, Eleonora si trova al centro di uno scandalo legato al nome del neo fidanzato Alessio Bruno, conosciuto e conquistato durante lo show Temptation Island. L’uomo, infatti, una volta concluso il reality è stato arrestato per spaccio e la D’Alessandro ha dovuto chiarire anche la propria situazione nei suoi confronti. Lo ha fatto con un lungo messaggio Instagram in cui ammette “Alessio ha sbagliato e deve pagare” aggiungendo anche “così ha deluso tutta la famiglia”.

Tatuaggi

Non ha alcun tatuaggio. La farfallina all’inguine era solo disegnata!

Carriera

Eleonora D’Alessandro diventa famosa nel 2016 partecipando a una edizione di Ciao Darwin! come imitatrice. In realtà, pur aspirando alla recitazione e all’imitazione, è allora solo una modella ma il suo fisico e il suo viso ricordano molto la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Consapevole della forte somiglianza, Eleonora proprio nella trasmissione di Bonolis imita la Rodriguez, con tanto di tatuaggio a farfalla sull’inguine. Uno spacco più eccessivo di quello di Belen però fa scattare lo scandalo e le proteste da parte di molti spettatori. E sull’onda dello scandalo, la D’Alessandro diventa il personaggio del momento.

Seguono una serie di video dedicati al calcio nella rubrica sportiva online del Corriere dello Sport, una comparsata come “paddock girl” per Valentino Rossi e perfino una parentesi come lettrice delle Previsioni Meteo su La7. Ma la sua ulteriore interpretazione di successo è stata nella trasmissione Temptation Island, dove è riuscita a sedurre – e a far lasciare dalla fidanzata – il concorrente Alessio Bruno.

Ana Mena Biografia

Ana Mena

Daniele Scardina Biografia

Daniele Scardina