Eleonora Gaggero biografia
Fonte Instagram
in

Eleonora Gaggero

La vita privata di Eleonora Gaggero

Eleonora Gaggero è nata a Genova il 20 novembre del 2001 ed è un’attrice. La ragazza ha raggiunto la notorietà grazie al ruolo di Nicole nella serie Disney Alex and Co.

Inoltre, ha una grande passione per la danza, ama leggere -il suo libro preferito è Città di carta di John Green- guardare serie tv su Netflix e la moda. I suoi personaggi preferiti sono Mika e Kendall Jenner, mentre gli Universal Studios di Los Angeles sono il suo luogo del cuore.

Le misure di Eleonora Gaggero

Eleonora è alta 168 centimetri.

Tatuaggi e significati

L’attrice non ha tatuaggi.

Gli amori di Eleonora Gaggero

La Gaggero nel 2017 si è fidanzata con Marco Leonardi, uno youtuber di Catania. I due hanno ufficializzato la loro storia con dei post su Instagram.

Quando un uomo ti da la sua giacca perché si accorge che tremi #900k

A post shared by Eleonora Gaggero (@eleonoragaggero) on

La carriera di Eleonora Gaggero

La ragazza ha iniziato a danzare a tre anni e ha partecipato a un talent su TeleLiguria. La notorietà sul piccolo schermo è arrivata con la serie Disney Alex and Co nel 2015, anche se prima aveva preso parte al film Fratelli Unici nel 2014.

Successivamente, nel 2016 ha partecipato alla serie tv di Rai 1 Scomparsa e ai film Come diventare grandi nonostante i genitori e Non c’è campo. Inoltre, ha pubblicato anche un romanzo, dal titolo Se è con te, sempre, edito da Fabbri.

11 Comments

Leave a Reply
  1. Ele io ti adoro sei la mia attrice preferita e sei la persona più bella che conosca mi sta simpaticissima anche tua sorella veronica💖vi voglio tanto bene siete le mie preferite😍

  2. Ti adoro.
    Sei tutta la mia vita.
    Ho visto tutte le puntate di Alex e co.
    Mi piace soprattutto quella in cui Leonardo ti ha fatto vedere i cartelloni per chiederti di tornare con lui.
    Ti adoro. Un bacio e un abbraccio.
    Alessia Manzi

  3. Mi chiamo Simone e sono un tuo fan Eleonora Gaggero tu per me sei un attrice molto speciale perché ai delle bellissime qualità, anche a me piace guardare i film su Betflix Eleonora Gaggero ti mando tanti baci ciao a presto.

  4. Meriti veramente il successo che hai avuto. Ho una figlia di 11 anni ed, assieme a lei, abbiamo visto tutte le puntate degli Alex & Co. oltre al telefilm Scomparsa. Abbiamo comprato i tuoi libri e devo dire che ci sono piaciuti. In bocca al lupo per il tuo avvenire!

  5. Dal primo programma in cui hai partecipato ho capito subito che tu eri il mio Idolo, eri, lo sei e lo sarai sempre. Grazie di tutto per aver aperto il mio cuore e avermi fatto sorridere ogni volta grazie, nonostante tu sia un’attrice sei anche bravissima a fare romanzi complimenti sei una persona fantastica grazie💝

  6. Grazie mille di tutto sei una persona fantastica anche quando sono triste tu sai farmi ritornare il sorriso sei il mio Idolo e la mia vita grazie

  7. Arsema. Ciau Eleonora gaggero io ti adoro sei la mia attrice preferita sei la numero uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anita Caprioli biografia

Anita Caprioli

Giada Desideri biografia

Giada Desideri