Eleonora Olivieri biografia
Fonte Instagram
in

Eleonora Olivieri

La vita privata di Eleonora Olivieri

Eleonora Olivieri è una  youtuber  nata a Torino nel 2000. Frequenta il liceo scientifico. Il suo colore preferito è l’azzurro. Ama i manga. Ha una passione per i video fin dalla tenera età.

Gli amori di Eleonora

Dai video e dai libri sembra che Eleonora Olivieri abbia qualcuno che le fa battere il cuore.

La carriera di Eleonora Olivieri

Eleonora Olivieri nasce come youtuber. Apre il suo canale Youtube nell’ottobre 2009 e pubblica il suo primo video nel settembre 2010. All’inizio se ne occupa in modo amatoriale, comincia a lavorare per far diventare la sua passione un lavoro dal 2015.

Gino?

A post shared by Eleonora Olivieri (@eleolivieri) on

Da quel momento Eleonora fa uscire un video alla settimana, parlando dei problemi che affliggono le sedicenne, tra prime cotte, problemi a scuola e drammi con le amiche. Nel giro di un anno il suo canale raggiunge i 100 mila iscritti.

Nel 2016 pubblica una serie di guide per ragazze tratte dai suoi video: Come sopravvivere all’amore, Come sopravvivere alle amiche, Come sopravvivere allo specchio. Per De Agostini pubblica nel 2017 il libro Il mio anno pazzesco.

3 Comments

Leave a Reply
  1. Ele sei la you tube migliore del mondo e sei molto bella e simpatica io il libro il mio anno pazzesco non ce lo mia mamma non me lo fa comprare pero guardo tutti i tuoi video sono bellissimi e divertentissimi ti voglio tanto bene.

  2. Eleonora sei una yutuber fantastica vedo i tuoi video sempre anche a mio fratello piacciono tantissimo i tuoi video ti auguro una vita serena😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stefania Orlando biografia

Stefania Orlando

Clementino biografia

Clementino