Elisa Sedanoui biografia
Fonte Instagram
in

Elisa Sednaoui

La vita privata di Elisa Sednaoui

Elisa Sadnoui nasce a Savigliano il 14 dicembre 1987. La madre è una modella italiana e il padre un architetto egiziano. La prima parte della sua infanzia la vive con i genitori in Egitto, dove si trasferiscono subito dopo la sua nascita.

Elisa torna in Italia nel 1994 per terminare gli studi e si diploma al liceo linguistico con 95. Elisa parla sei lingue. Ha creato una fondazione a suo nome la Elisa Sednaoui Foundation e collabora anche con le NazionI Unite per aiutare i rifugiati. Vive a Londra con suo marito e suo figlio.

Le misure di Elisa Sednaoui

Elisa è alta 1,75 m per 54kg di peso. Le sue misure sono 84-60-89.

Gli amori di Elisa Sednaoui

Elisa Sednaoui è sposata dal 2014 con Alex Dellal, gallerista e ex di Charlotte Casiraghi. I due hanno un figlio Jack Zeitoun.

La carriera di Elisa Sednaoui

Dopo il diploma segue la carriera di modella e si trasferisce prima a Parigi e poi dal 2006 a New York. L’anno seguente partecipa ai cataloghi di H&M e Victoria’s Secret. Dal luglio del 2008 comincia a sfilare sulle passerelel newyorkesi per Dolce&Gabbana. Nello stesso anno diventa testimonial per Love Moschino.

Lavora in seguito anche per Emilio Pucci e Diane von Furstenberg. Si guadagna anche la copertina dell’edizione tedesca di Vogue. Nel 2011 Elisa diventa una delle modelle del calendario Pirelli e viene fotografata da Karl Lagerfeld. Ancora ripete l’esperienza nel 2013. Elisa ha anche partecipato ad alcune produzioni cinematografiche. Debutta sul grande schermo nel 2010 in Indigène D’Eurasie e in Bus Palladium.

In seguito, nel 2012, la vediamo al cinema con L’amore dura tre anni e La leggenda di Kaspar Hauser. Nel 2013 partecipa a Les Gamins e a Libertador. Nel 2014 ha il ruolo principale nel film Soap Opera. Nel 2015 inizia la sua esperienza da regista con Image of a Woman e nello stesso anno è madrina del Fesitival del Cinema di Venezia. Diventa anche testimonial Missoni. Nel 2016 viene scelta come testimonial di Zalando.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiara Galiazzo biografia

Chiara Galiazzo

Elio Germano biografia

Elio Germano