Fabio Ghidoni biografia
Fonte Instagram
in

Fabio Ghidoni

La vita privata di Fabio Ghidoni

Fabio Ghidoni è un attore italiano nato a Vercelli il 27 agosto 1982. Inizia a studiare recitazione mentre frequenta il liceo scientifico e recita in alcuni teatri locali con una compagnia. Dopo il diploma, si iscrive all’ Accademia d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano e recita in diversi teatri nazionali.

Le misure di Fabio Ghidoni

L’attore è alto 1,75 cm e pesa 70 kg.

Gli amori di Fabio Ghidoni

Fabio è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e non sappiamo se sia fidanzato. Nel 2009, in occasione della presentazione di alcuni film ai quali ha preso parte, è stato visto in compagnia di una bellissima ragazza mora. Nonostante le voci di un possibile legame tra i due, l’attore non ha confermato nulla.

La carriera di Fabio Ghidoni

Fabio Ghidoni debutta al cinema nel 2006 con il film A casa nostra, diretto da Francesca Comencini. Nel 2007 recita nel film Hotel Meina di Carlo Lizzani e nella serie televisiva Un ciclone in famiglia, con Massimo Boldi e Barbara De Rossi.

Nel 2008 prende parte a due serie televisive molto popolari, I Cesaroni, nel ruolo dello chef Alex e Raccontami- Capitolo II, nei panni di Rocco. Nel 2009 recita nel film Iago, liberamente ispirato alla tragedia di Shakespeare, con protagonista Nicolas Vaporidis. Successivamente lavora per diverse fiction, tra cui Capri 3, Viso d’angelo e Non uccidere.

Dal 2016 è uno dei personaggi principali della serie televisiva Tutto può succedere, dove interpreta Luca, un marito affettuoso e paziente.

Lea T biografia

Lea T

Nadia Cassini biografia

Nadia Cassini