Fabrizio Bracconeri biografia
Fonte Instagram
in

Fabrizio Bracconeri

La vita privata di Fabrizio Bracconeri

Fabrizio Bracconeri è un attore e personaggio televisivo italiano. È nato a Roma il 26 giugno 1963, crescendo nel quartiere di Primavalle. Gli esordi sono cinematografici ma è come co-conduttore di Forum che si fa conoscere al grande pubblico.

Fabrizio Bracconeri è stato sposato due volte e ha quattro figli: Francesca, Federico, Alessandro ed Emanuele. Ha lasciato Roma per stare vicino a suo figlio Emanuele, affetto da autismo. Vive in Sicilia. 

Le misure di Fabrizio Bracconeri

Fabrizio Bracconeri è alto 1,75m. Il suo peso non è noto.

Controversie

Bracconeri è stato più volte al centro di polemiche per alcune frasi pubblicate sul suo profilo Twitter. Per qualche tempo infatti venne disattivato il suo account.

Tatuaggi e significati

Non è noto se Fabrizio abbia o meno dei tatuaggi.

Gli amori di Fabrizio Bracconeri

Fabrizio Bracconeri è stato sposato due volte. In totale ha quattro figli Francesca, Federico, Alessandro ed Emanuele. Della seconda moglie non si sa molto, solo che è di origine rumena. Della prima moglie non ci sono informazioni.

La carriera di Fabrizio Bracconeri

L’esordio di Bracconeri avviene nel 1983 con il film Acqua e Sapone. Si farà conoscere però al grande pubblico nei panni di Bruno Sacchi nella serie tv I ragazzi della 3a C. È anche nel cast di un’altra serie tv, College.

Contemporaneamente alla carriera cinematografica, Fabrizio entra nella squadra di Forum come co-conduttore al fianco di Rita dalla Chiesa. Ci rimarrà dal 1992 al 1995 per poi farvi ritorno nel 2004. Verrà costretto ad abbandonare la trasmissione nel 2013.

Bracconeri ha anche scritto un libro di cucina nel 2009: Rita consiglia… le ricette di Bracco. Si è candidato anche alle elezioni europee con i Fratelli d’Italia.

Rita Pelusio biografia

Rita Pelusio

Yuri Rambaldi biografia

Yuri Rambaldi