Fariba Tehrani biografia
Fonte Instagram
in

Fariba Tehrani

La vita privata di Fariba Tehrani

Fariba Tehrani è la madre di Giulia Salemi. Classe 1962, nasce a Tehran, Iran, e si trasferisce in Italia a 18 anni, quando il suo paese era scosso dalla Rivoluzione Persiana, per proseguire i suoi studi. Durante il periodo trascorso qui incontra quello che sembrava essere l’amore della vita, il papà di Giulia. Il matrimonio però finisce e lei decide di rimanere in Italia per stare vicino alla figlia.

È una donna dal carattere deciso, fiera di aver cresciuto la figlia con un’“educazione persiana“. Il rapporto tra le due donne è molto forte e si definiscono migliori amiche.

Gestisce un centro benessere in provincia di Piacenza ed è spesso ospite di salotti televisivi.

Le misure di Fariba Tehrani

Altezza e peso di Fariba Tehrani non sono noti.

Tatuaggi e significati

La Tehrani non ha tatuaggi.

Gli amori di Fariba Tehrani

Della vita sentimentale di Fariba si sa davvero poco. È stata sposata con il padre di sua figlia Giulia, nata nel 1993, ma il matrimonio è finito dopo pochi anni. Fariba sembrerebbe una donna single.

La carriera di Fariba Tehrani

Fariba Tehrani nella vita gestisce un centro benessere e massaggi nel piacentino. È tuttavia un volto noto della tv da quando nel 2015 partecipa al reality show di Rai 2 Pechino Express. In coppia con la figlia Giulia Salemi sono #lePersiane e arrivano in finale. L’anno successivo parteciperà nuovamente al reality con la Marchesa D’Aragona e Angelina.

La notorietà della figlia la porta ad essere presente in diversi salotti televisivi, come Domenica In. Ha partecipato inoltre al programma su La5 Basta Poco.

Ugo Francica Nava biografia

Ugo Francica Nava

Pietro Ubaldi biografia

Pietro Ubaldi