Federica Lepanto biografia
Fonte Facebook
in

Federica Lepanto

La vita privata di Federica Lepanto

Federica Lepanto è nata il 6 febbraio 1993 a Salerno. A 19 anni è andata via di casa: si è trasferita a Roma perché voleva vivere da sola. Con i suoi genitori, infatti, ha sempre avuto un rapporto conflittuale, diventato più tranquillo da quando vivono distanti. Inoltre, ha una sorella alla quale è molto legata.

Le misure di Federica Lepanto

Federica è alta 174 centimetri e pesa 58 chili.

L’episodio di violenza

Nell’infanzia della Lepanto c’è stato un terribile episodio di violenza, che la ragazza non è mai riuscita a dimenticare, ma del quale non riesce a parlare.

Tatuaggi e significati

L’ex concorrente del Gf ha un tatuaggio sul costato e una scritta sulla spalla sinistra.

Gli amori di Federica Lepanto

La Lepanto ha avuto una storia molto importante, tanto che all’età di 18 anni stava per sposarsi. Il suo ragazzo, Cristian, però, ha rovinato tutto: poco prima del matrimonio, Federica ha scoperto che lui la tradiva.

Nella casa del Grande Fratello ha avuto dei brevi flirt con Alessandro Calabrese, con il quale è finita nel garage ad inizio trasmissione. La scintilla tra i due si è spenta quando, una volta tornati in casa, Alessandro ha rivisto Lidia Vella, sua ex fidanzata storica e concorrente del Gf. Inoltre, c’è stato un bacio anche con Livio Parisi. I due non hanno avuto un seguito, soprattutto dopo che Federica ha scoperto che lui era l’ex compagno di Barbara Donadio, concorrente insieme a lei.

Nel giugno del 2016 la ragazza si è fidanzata con l’attore e modello Gianfilippo Lavuri. Dopo un periodo di storia a distanza, i due sono andati a convivere insieme, anche se solo dopo un anno, a giugno 2017, si sono lasciati. La crisi è durata poco: ad agosto dello stesso anno sono tornati insieme ma l’anno successivo si sono lasciati definitivamente. L’ultima loro foto insieme, infatti. risale a maggio del 2018.

La carriera di Federica Lepanto

La salernitana si è diplomata al liceo classico, successivamente si è trasferita a Roma, all’età di 19 anni, dove ha iniziato a lavorare nei locali. Il suo sogno è sempre stato quello di studiare moda, ma ha poi cambiato idea e si è iscritta alla facoltà di Infermieristica a Bologna, trasferendosi a Faenza per poter frequentare. Non ha smesso, però, di lavorare nei locali come ragazza immagine e ha iniziato anche a fare la baby sitter.

Nel 2015 ha partecipato al Grande Fratello 14 e dopo l’esperienza televisiva è riuscita a laurearsi. Ha ottenuto il titolo di Dottoressa, con il punteggio di 98/100, ad aprile 2016. Successivamente ha iniziato a lavorare come infermiera e, a volte, la sera fa la dj.

Nel 2019 è una delle tentatrici di Temptation Island.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Joe Hutcherson biografia

Josh Hutcherson

Ramona Amodeo biografia

Ramona Amodeo