Ramona Amodeo biografia
Fonte Facebook
in

Ramona Amodeo

La vita privata di Ramona Amodeo

Ramona Amodeo è nata a Napoli il 24 agosto del 1989. Diventata famosa grazia al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, la ragazza è ora una star di Instagram, social sul quale pubblica scatti della sua vita privata e che fa anche da appoggio al suo lavoro.

Tatuaggi e significati

Dalle foto postate sui social, l’ex tronista sembra non avere nessun tatuaggio sul corpo.

Gli amori di Ramona Amodeo

Ramona nel 2008 è stata corteggiatrice di Gionatan Giannotti che, però, ha preferito la sarda Laura Addis. La redazione di Uomini e Donne allora le ha proposto il trono: al termine del suo percorso la napoletana ha scelto Mario De Felice. I due sono stati insieme fino al 2012, anno in cui si sono lasciati a causa di divergenze inconciliabili. Successivamente ha avuto una storia con Giuseppe Schiano e una lunga relazione con Ugo Ponti.

Nel 2016 si è fidanzata con Luca Cicia, uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo, che ha sposato a Pozzuoli il 12 giugno 2017, quando già era incinta. Il 30 novembre dello stesso anno è infatti nata la loro prima figlia, Annachiara.

Ad ottobre del 2018 l’ex tronista annuncia la separazione dall’uomo che ha sposato:

Ho creduto in una persona che ha fatto scelte sbagliate e si è comportato male per la nostra famiglia. Ha ascoltato consigli sbagliati e non è in grado di prendere scelte da solo. Ha fatto un errore in particolare molto grande e non ha fatto nulla per recuperare. Lui sta pagando per il suo errore e non ha fatto nulla per recuperare la famiglia.

La carriera di Ramona Amodeo

Ramona ha una laurea triennale all’Accademia di Belle Arti di Napoli e una specialistica in Fashion Styling e trucco. In quest’ultima ha totalizzato il massimo dei punti, discutendo una tesi dal titolo Sedurre con ironia: il caso di Brigitte Bardot. Ha lavorato per un’azienda di beachwear e ha una linea di prodotti realizzati da lei e con il suo nome (Ramona Amodeo – Cool Hunter and Fashion Designer). Il suo più grande sogno è quello di diventare direttrice di un ufficio stile di una grande azienda.

Per quanto riguarda la tv, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, non è più tornata sul piccolo schermo, eccetto per una comparsa in Un posto al sole nel 2016. Su Instagram, invece, è una vera e propria star.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Federica Lepanto biografia

Federica Lepanto

Federico Angelucci biografia

Federico Angelucci