Federica Torti biografia
Fonte Instagram
in

Federica Torti

La vita privata di Federica Torti

Federica Torti è una conduttrice televisiva nata a Genova il 17 aprile 1979, sotto il segno dell’Ariete. Si è laureata in Giurisprudenza.

Dal 2016 è sposata con Federico Balocco.

Le misure

Federica Torti è alta 1.75 metri e pesa circa 56 kg. Ha praticato equitazione a livello agonistico.

Gli amori di Federica

Il 01 settembre 2016, sulla spiaggia di Forte dei Marmi, Federica Torti si è sposata con Federico Balocco, rampollo della famiglia del famoso mandorlato di 11 anni più giovane di lei. Per l’occasione hanno scelto delle fedi speciali in oro satinato con due F che si uniscono in un abbraccio romantico. Così come romantica è stata la proposta di matrimonio: il giorno di Natale, Federico in ginocchio ed il letto ricoperto da petali di rosa e palloncini a forma di cuore. Sognano di diventare genitori e la conduttrice spera che il futuro erede prenda il carattere del marito.

Si sì sì 👰🏻 @fedebalo #federici #wedding #1settembre2016

A post shared by federicatorti (@federicatorti) on

La carriera della Torti

A 17 anni, Federica Torti debutta nel mondo televisivo conducendo, per tre anni, TG Rosa. Poi viene scelta come inviata da TMC2 per Come Thelma & Louise.

Passa a Mediaset per collaborare con Lo stivale delle meraviglie ed il 2007 segna il suo passaggio a Sky dove presenta E!News Italia Estate. Diventa reporter per Marie Claire e lavora con Milan Channel dal 2014 al 2015 quando viene notata dalla Gazzetta dello Sport. Passa a GazzettaTv come opinionista fissa di GazzaSummerShow. Al timone di Chi guida meglio su La7, dal 2017 è la conduttrice di Lookmaker Academy su Sky Uno, alla ricerca del migliore italiano esperto di trucco, moda ed acconciature.

Carmine Monaco biografia

Carmine Monaco

Colin Farrell biografia

Colin Farrell