Fernanda Lessa biografia
Fonte Instagram
in

Fernanda Lessa

La vita privata di Fernanda Lessa

Fernanda Lessa è una modella e dj nata a Rio De Janeiro (Brasile) il 15 aprile 1977, sotto il segno dell’Ariete. È naturalizzata italiana ed ha iniziato la sua carriera come modella.

Dal 2017 è sposata con Luca Zocchi. Ha due figlie, Lua Clara (2007) e Ira Marie (2008) nate dall’unione con l’ex fidanzato Davide Di Leo, in arte Boosta.

Le misure

Fernanda Lessa è alta 1.78 metri e pesa circa 60 kg. Le sue misure sono 90-62-90.

L’aborto di Fernanda Lessa

Durante la sua relazione con Vittorio Mango, Fernanda Lessa rimase incinta e partorì un bambino che, però, morti tre mesi dopo la nascita per una malformazione cardiaca. Una cosa di cui la modella non ama parlare poiché ha rappresentato per lei un dolore devastante. Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, ha deciso di devolvere i soldi in beneficenza all’associazione per i bambini malati di cuore.

Gli amori di Fernanda

Arrivata in Italia, Fernanda Lessa attirò il gossip per una possibile relazione con il calciatore Christian Vieri, allora legato ad Elisabetta Canalis, ma tutto fu smentito dai diretti interessati.

È stata fidanzata con Vittorio Mango, produttore fotografico e Gianluca Reina, imprenditore.

Dal 2006 al 2011 è stata al fianco di Davide Di Leo “Boosta”, musicista che l’ha resa mamma di Lua Clara, nata il 18 ottobre 2007 e di Ira Marie, nata il 14 agosto 2008.

Il 3 maggio 2017, a Cumiana (Torino), Fernanda Lessa si è sposata con Luca Zocchi, barman torinese di cui si definisce follemente innamorata.

View this post on Instagram

Snow with love. #madonnadicampiglio #dolomiti

A post shared by Fernanda Lessa (@fernanda_lessa__) on

La carriera della Lessa

A 17 anni, Fernanda Lessa inizia la carriera da modella in Brasile grazie alla sua bellezza ed al suo fisico perfetto. Gira il mondo per sfilate e spot pubblicitari, fino all’arrivo in Italia dove attira l’attenzione del pubblico nello spot Telecom Italia al fianco di Christian Vieri e di Valentino Rossi, seguito da pubblicità per brand come Campari o Alfa Romeo.

Nel 2003 conduce Oltremoda su Rai1 e Moda Mare a Porto Cervo con Paolo Bonolis. Nel 2006 partecipa all’Isola dei Famosi e conquista la vittoria per, poi, sparire dal mondo dello spettacolo anche per alcune voci che la vedevano protagonista.

Decide di dedicarsi alla sua grande passione, la musica e diventa dj suonando in tutto il mondo: dall’Italia a Miami passando per Ibiza e San Paolo. Oggi vive a Torino dove si dedica alla sua vita da mamma e da moglie.

La dipendenza da alcol e droga

In un’intervista a Chi Fernanda Lessa ha confidato le sue dipendenze da alcol e droga.

La moda? La odio. Pippavi per dimagrire. Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti.

E poi ancora:

Dalla cocaina ne sono uscita dopo la moda. L’alcool mi ha fregato la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre.

Il cambiamento è arrivato con la nascita della prima figlia:

Quando ho capito di avercela fatta? Quando mi hanno detto che io e Davide aspettavamo nostra figlia Ira Marie. Lì mi sono fermata. Ho capito che l’amore per il mio compagno e per le mie figlie doveva vincere sull’alcool. Ce l’ho fatta. Ne sono uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Maxi Lopez biografia

Maxi Lopez

Francesca Testasecca biografia

Francesca Testasecca