- Data di nascita: 24 ottobre 1992 (sabato)
- Età: 32 anni
- Segno zodiacale: Scorpione
- Professione: Consulente Finanziario
- Titolo di studio: Laurea in Economia
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 182 cm
- Peso: 75 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata
Filippo Contri è nato a Roma il 24 ottobre 1992. Cresciuto nella sua città natale, Filippo è laureato in Economia e Management con 110 e lode e lavora come consulente finanziario in una multinazionale. Nel 2018 diventa un concorrente del Grande Fratello, condotto da Barbara d’Urso.
Le misure
Filippo è alto circa 182 cm per 75 kg. Un fisico perfetto costruito grazie al suo sport preferito, la box e ad esperienze nell’atletica leggera.
I tatuaggi di Filippo Contri
Filippo ha diversi tatuaggi sparsi per il corpo. Tra i tanti spiccanp il volto del papà sull’avambraccio sinistro, il nome Lucia sul piede sinistro (nome della mamma e della sua ex fidanzata) e il volto di una tigre sul piede destro.
La fidanzata di Filippo Contri
Filippo, quando entra nella Casa più spiata d’Italia, è single ma reduce da una storia importante. I suoi grandi amori sono la mamma, la Signora Lucia, ed il suo cane, un bellissimo dobermann di nome Eros.
Durante il Grande Fratello, Filippo inizia una relazione con la concorrente Lucia Orlando.
Già all’interno del reality la coppia affronta un periodo negativo, poi superato grazie alla volontà di entrambi.
Usciti dalla Casa, i due cercano di viversi il più possibile, condividendo i loro momenti felici sui social.
In realtà è proprio su Instagram che a settembre del 2018 Filippo annuncia la fine della storia con Lucia. Lo fa pubblicando una foto di loro due insieme e ripercorrendo i cinque mesi in cui sono stati innamorati, ma tra le righe si leggono parole di addio.
La carriera
Il classico ragazzo della Roma bene, Filippo ha studiato ed ha un lavoro normale nel settore finanziario. Non ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo, ma il suo ingresso al Grande Fratello 2018 lo rende popolare.