Filippo Nardi biografia
Fonte Instagram
in , ,

Filippo Nardi

La vita privata di Filippo Nardi

Filippo Nardi nasce a Londra il 30 maggio 1969 dalla nobile famiglia toscana dei Nardi-Dei. Da sempre appassionato di musica, Nardi è un disc-jockey conosciuto sia in Inghilterra che in Italia; ha pubblicato molti dischi con lo pseudonimo UNCLE DOG e da più di trent’anni gira le discoteche di tutto il mondo. Ha un figlio di nome Zack.

È noto al grande pubblico per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, abbandonando la casa dopo pochi giorni per una discussione avuta con la produzione del programma, “colpevole” di non aver consegnato le sigarette ai concorrenti quella settimana, non essendo presenti nel budget settimanale. Nardi, all’epoca fumatore, andò su tutte le furie arrivando a minacciare la redazione del programma, che prese dei provvedimenti per il comportamento scorretto del concorrente, senza tuttavia eliminarlo: fu lui stesso, dopo essersi calmato, a fare le valigie ed uscire dalla porta rossa.

2001 ….. Space Oditty

A post shared by Filippo Nardi (@filipponardiofficial) on

Le misure di Filippo Nardi

Filippo Nardi è alto 184 centimetri e pesa 90 chili.

Tatuaggi e significati

Filippo Nardi ha molti tatuaggi sparsi soprattutto sulle braccia.

Gli amori di Filippo Nardi

Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, Filippo Nardi si è aperto a delle confessioni sull’Isola dei Famosi 2018. Durante il reality ha avuto dei momenti di sconforto pensando alla storia con l’ex moglie Benedetta Dolfi, da cui ha avuto il figlio Zack.

“È un insegnamento che cerco di dare anche ai miei figli: non date mai per scontato il sentimento delle persone che vi amano.”

Nardi ha sostenuto che perdere chi si ama è un dolore grandissimo, ma ripensando ai sentimenti provati durante la relazione con la Dolfi, si è definito un uomo fortunato.

La carriera di Filippo Nardi

Filippo Nardi diviene popolare nel 2001, quando partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello, abbandonando tuttavia il gioco dopo soli tredici giorni a seguito di una violenta discussione avuta con la produzione, “colpevole” di non aver consegnato le sigarette ai concorrenti quella settimana, non essendo presenti nel budget settimanale.

Dopo essersi ritirato dal gioco, ha preso parte al programma di Piero Chiambretti, Chiambretti C’è. Nel 2002 ha fatto parte de Le Iene mentre l’anno successivo ha condotto l’anteprima del Festivalbar, dove ha il compito di intervistare gli artisti dietro le quinte del programma, esperienza ripetuta l’estate successiva.

Iena

A post shared by Filippo Nardi (@filipponardiofficial) on

Successivamente ha condotto Loveline accanto alla conduttrice Camila Raznovich e dal 2012 è ospite fisso nel programma Mamma Mia Che Settimana, condotto sempre dalla Raznovich. Da gennaio 2018 è un concorrente della nuova edizione de L’isola Dei Famosi.

Accanto alla carriera televisiva, Nardi ha affiancato quella musicale: da molti anni ormai è un disc jockey affermato. Ha pubblicato diversi album e suona in importanti discoteche europee, tra cui quelle italiane di Milano, Firenze, Sirmione e Riccione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Max Gazzè biografia

Max Gazzè

Stefano Rubino biografia

Renzo Rubino