La vita privata di Francesca Costa
Francesca Costa, classe 1978, è famosa per essere la moglie di Igor Zaniolo e la madre di Nicolò Zaniolo. La sua notorietà è aumentata soprattutto grazie all’ascesa agonistica del figlio: su Instagram non si stanca mai di mostrare il suo fisico atletico e la sua bellezza.
La Costa tifa Roma da quando ha 20 anni, per le canzoni di Antonello Venditti e per Francesco Totti. Quest’ultimo lo ammira da sempre per il suo ruolo da calciatore, ma anche per la sua beneficenza, come ha dichiarato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.
Tatuaggi e significati
La mamma di Zaniolo ha diversi tattoo, soprattutto su entrambe le braccia.
Gli amori di Francesca Costa
La Costa è sposata con Igor Zaniolo, ex calciatore ritiratosi nel 2013. I due si sono conosciuti nel salone di bellezza gestito dalla cugina di lei in cui lui andava a fare le lampade. La coppia ha poi avuto due figli: Nicolò e Benedetta.
La carriera di Francesca Costa
Francesca si prende cura principalmente del figlio Nicolò, portandolo agli allenamenti. Lei infatti vive a Roma con il figlio, mentre il marito è rimasto a La Spezia con la figlia Benedetta ad occuparsi del loro bar.
Come ha dichiarato in un’intervista, se la chiamassero per partecipare a un reality come il Grande Fratello accetterebbe. Al calcio, invece, direbbe di no perché non vorrebbe mai conflitti di interesse con il figlio, che deve sempre stare tranquillo e pensare a giocare.