- Nome d'arte: Francesca Leto
- Data di nascita: 26 novembre 1976 (venerdì)
- Età: 48 anni
- Segno zodiacale: Sagittario
- Professione: Conduttrice Radiofonica, Conduttrice televisiva
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Saronno
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: http://www.francescaleto.com/
La vita privata
Francesca Leto è una conduttrice radiofonica e televisiva nata a Saronno (Varese) il 26 novembre 1976, sotto il segno del Sagittario. E’ cresciuta a Veniano (Como) dove, ancora oggi, vivono i suoi genitori. Pratica la pole dance dal 2010.
Dal 2013 è sposata con Giordano Bruno Bruni ed hanno un figlio, Pietro (2014).
Gli amori di Francesca
Nell’aprile 2013 a Vimercate, Francesca Leto si è sposata con Giordano Bruno Bruni, nato negli Stati Uniti. La coppia ha un figlio, Pietro, nato nel gennaio 2014 e così chiamato in memoria del nonno paterno di Francesca.
La carriera della Leto
Francesca Leto inizia la sua carriera e grazie alla sua bellezza diventa il volto di programmi Mediaset come Il brutto anatroccolo e La sai l’ultima fino ad essere la Meteorina del Tg4.
E’ protagonista di spot pubblicitari ed arriva in Rai con L’Italia sul 2, L’estate sul 2, Cd Live e Sereno Variabile. Inviata per Oktagon, debutta in radio come conduttrice radiofonica di Radio Italia al fianco di Mauro Marino. E’ anche attrice nel film tv Non smettere di sognare (2009), nel cortometraggio Lago di seta (2013) e nel lungometraggio Meridione mon amour (2016). Inoltre, crea il suo blog Be Happy dove condivide la sua vita personale e ciò che le piace.