Francesco Oppini Biografia
Fonte Instagram
in

Francesco Oppini

Vita privata di Francesco Oppini

Nasce a Torino il 6 aprile 1982. Figlio di genitori famosissimi, la mamma è la showgirl e giornalista Alba Parietti mentre il padre, Franco Oppini, è un noto cabarettista membro della compagnia “Gatti di Vicolo Miracoli”. Fin da piccolissimo Francesco frequenta il mondo dello spettacolo al seguito della madre e anche dopo il divorzio dei genitori. Partecipa al reality La Fattoria ma dopo di che non continua la carriera.

La sua passione vera è da sempre il giornalismo, che praticava un po’ per hobby mentre lavorava presso una concessionaria d’auto usate. Soltanto di recente è approdato ad un ruolo serio nella trasmissione sportiva Diretta Stadio di 7Gold TV.

Francesco è fidanzato con Cristina Tomasini con cui avrebbe dovuto prendere parte a Temptation Island 2019, rinunciando tuttavia all’ultimo minuto.

Misure di Francesco Oppini

Francesco è alto 189 cm e pesa circa 67 kg. Ha una cicatrice sul polso sinistro.

Gli amori di Francesco Oppini

Francesco era fidanzato con una giovane donna purtroppo deceduta in un incidente stradale quando aveva solo 25 anni. In seguito, il ragazzo ha corteggiato Alessia Fabiani ed è stato fidanzato con Francesca Gottardo, una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo. Nel 2019 ha confermato la storia con Cristina Tomasini.

Due incidenti

La vita del giovane Francesco è stata segnata più volte da incidenti. Quando aveva solo 25 anni fu coinvolto in un sinistro in cui morì la sua fidanzata del tempo. Nel 2019 è finito in pronto soccorso per aver cercato di salvare il proprio cagnolino aggredito da un pastore tedesco.

Carriera

Da giovanissimo seguiva la madre nelle sue apparizioni televisive e sembrava lanciato verso una carriera nel mondo dello spettacolo, come il padre. Tuttavia dopo la partecipazione al reality La Fattoria, Francesco ha abbandonato le luci della ribalta ed è rimasto sempre al di fuori dello showbusiness.

Ha lavorato a lungo presso una concessionaria di auto usate, improvvisandosi giornalista per le radio e le emittenti torinesi di tanto in tanto. Nel 2019 avrebbe dovuto prendere parte a Temptation Island con la fidanzata Cristina ma ha rinunciato, forse anche per cogliere al volo l’occasione d’oro di fare il cronista sportivo per la televisione 7Gold, presso la trasmissione Diretta Stadio.

Clotilde Courau Biografia

Clotilde Courau

Alvaro Vitali Biografia

Alvaro Vitali