Francesco Testi biografia
Fonte Instagram
in

Francesco Testi

La vita privata di Francesco Testi

Francesco Testi nasce a Verona il 4 Novembre 1978. I genitori divorziano quando l’artista è ancora piccolo. Rimane sempre legato alla famiglia, soprattutto all’adorato fratello, con il quale ha un rapporto splendido.

Dopo gli studi intraprende la carriera di sportivo arrivando in Serie B come pallavolista. Purtroppo un infortunio lo allontana per sempre dal mondo dello sport. Francesco è biondo e aitante, corpo statuario scolpito da duri allenamenti. Tenta perciò di intraprendere la carriera dell’attore.

Francesco è uno degli attori di fiction più apprezzati, soprattutto dal pubblico femminile.

Frequenta costantemente la palestra, nonostante non sia più un atleta professionista. Si dice che ami sottoporsi alla depilazione total body. Non ha tatuaggi.

Le misure di Francesco

Francesco Testi è alto 188 cm e pesa circa 91 Kg, ha un fisico scolpito ed atletico.

Keep in mind your #motivation source. Of course I have mine #arnoldschwarzenegger

A post shared by Francesco Testi (@francescotesti) on

La sofferenza privata di Francesco

L’attore dichiara, senza timori, durante alcune interviste, quanto sia stato doloroso il divorzio dei suoi genitori.

Gli amori di Francesco Testi

Francesco Testi è legato sentimentalmente alla bellissima attrice e modella lituana Reda Lapite, conosciuta anche con il nome d’arte di Giulia Rebel. I due si sono conosciuti durante le riprese della soap televisiva italiana Il peccato e la vergogna.

Durante alcune interviste per i media italiani e spagnoli, il biondo attore ha dichiarato che non ha intenzione di convolare a nozze, o meglio… non ha ancora preso nessuna decisione assieme alla sua amata.

L’amore vero o presunto?

Voci di corridoio, amplificate da testate giornalistiche, parlano di una presunta relazione di Francesco Testi con Sabrina Ferilli, immediatamente smentita dai diretti interessati.

La carriera di Francesco Testi

Francesco Testi debutta in TV nel reality show Il Grande Fratello 7, in cui viene subito notato per il suo aspetto fisico. Una volta eliminato dal programma, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Nel 2009 entra nel cast della famosa fiction Caterina e le sue figlie, già alla terza stagione. Inizia così la sua avventura nel mondo delle fiction. A partire dal 2010 lo troviamo, bello come il sole, in Il peccato e la vergogna accanto a un altro divo amato dal pubblico femminile, Gabriel Garko. I due recitano insieme anche in Sangue Caldo e L’Onore e il Rispetto.

Francesco è a fianco della famosa attrice Sabrina Ferilli nella miniserie per l’azienda RAI Né con te né senza di te.

Diventa un apprezzato attore anche a livello internazionale. Lavora in Spagna, dove è entrato nel cast di Velvet, telefilm trasmesso in Italia per RAI 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gabriel Garko biografia

Gabriel Garko