Gabriella Labbate biografia
Fonte Instagram
in

Gabriella Labate

La vita privata di Gabriella Labate

Gabriella Labate è una showgirl nata a Roma il 14 ottobre 1964, sotto il segno della Bilancia. Della sua infanzia ricorda le gite domenicali insieme alla mamma (casalinga), al papà (morto nel 2000) ed ai fratelli. E’ nata nel quartiere di Pietralata e cresciuta nel quartiere Il Pigneto. I suoi hobby sono cucinare, soprattutto i dolci, e viaggiare.

Dal 1996 è sposata con Raf ed hanno due figli: Bianca (1996) e Samuele (2000).

Il soprannome di Gabriella Labate

Da sempre, Gabriella Labata è soprannominata La Lupa. Un nomignolo che si porta dietro dai tempi de Il Bagaglino quando interpretava ruoli romani e cantava brani romani, ricordando proprio la Luca di Romolo e Remo.

L’operazione di Gabriella Labate

Gabriella Labate è stata operata alla spalla, ma prima dell’operazione le è stata fatta un’anestesia sbagliata: la showgirl non la voleva, ma mentre gliela facevano ha sentito un forte dolore al petto. In pratica, l’anestesista le aveva bucato un polmone, ma nessuno se n’era accordo. E’ stata mandata a casa e poi operata di urgenza altrimenti rischiava di perderlo.

Gli amori di Gabriella

Nel 1996 a Cuba Gabriella Labate si è sposata con Raf, cantante di 5 anni più grande di lei. La coppia ha due figli: Bianca Aleida nata nel 1996 e Samuele nato nel 2000. Si sono conosciuti nel 1986 durnate una trasmissione televisiva: inizialmente Gabriella lo trovava antipatico, ma poi con una lettera il cantante è riuscito a conquistarla. Il segreto del loro amore? Non avere segreti e condividere tutto.

La carriera della Labate

Da bambina, Gabriella Labate sognava di diventare archeologa. Poi, però, un film ha fatto nascere in lei la passione per la danza, tanto che decide di iniziare a studiare questa disciplina.

Viene notata da Pier Francesco Pingitore ed inizia l’avventura a Il Bagaglino come prima donna per diversi anni. Contemporaneamente è anche modella e posa per alcuni servizi senza veli. Soubrette in diversi programmi come Tg delle vacanze, Collo, Stasera mi butto e Biberon, conduce Scherzi a parte. Nel 1994 è nel cast del film S.P.Q.R. seguito a Il ritorno del Monnezza (2005) ed il film tv Vita da paparazzo (2008).

Direttrice artistica dell‘Angel’s Gate Studio, scuola di danza di Roma, pubblica il libro La gonna bruciata. Collabora con Raf come autrice dei brani Ogni piccola cosa e Metamoforsi, ma si occupa anche delle coreografie di Domenica Cinque.

Marta Flavi biografia

Marta Flavi

Jesus Jesus biografia

Juan Jesus