Gaia Padovan biografia
Fonte Instagram
in

Gaia Padovan

La vita privata di Gaia Padovan

Gaia Padovan è una giornalista e conduttrice televisiva nata a Padova il 13 febbraio 1980, sotto il segno dell’Acquario. Si è laureata in Scienze politiche, indirizzo relazioni internazionali, all’Università degli Studi di Padova con la votazione massima. E’ cresciuta con il papà, la mamma Elisa D’Angela e la sorella.

Gli amori di Gaia

Gaia Padovan è sposata con Nicola Fabris, architetto che l’ha resa mamma del piccolo Giulio.

La carriera della Padovan

Dopo la laurea, Gaia Padovan si dedica al mondo del giornalismo diventando, dapprima, giornalista pubblicista nel 2006 e poi giornalista professionista nel 2009.

Il debutto avviene nelle televisioni locali venete alla guida di programmi fino al vero salto di qualità, nel 2008, con l’arrivo a Mediaset nella redazione del Tg5. Inoltre, è anche inviata e corrispondente per il Nord Est Italia per diversi programmi televisivi della Rai, di Mediaset, La 7 e Sky Tg 24. Il 2013 la vede debuttare al cinema in Sole a catinelle di Checco Zalone, nei panni della psicologa della scuola elementare ed inizia a collaborare con la rivista Marie Claire per la rubrica di stile Il Baule di Gaia. Nel 2015 è il volto di allnews TgCom24, mentre nel giugno 2018 diventa conduttrice del Tg4.

Inoltre, nel 2016 ha ricevuto un tapiro da Striscia la notizia poiché è scoppiata a ridere durante il telegiornale mentre leggeva il sommario, per un episodio divertente accaduto in redazione che, però, non è mai stato rivelato.

Stefano Corti biografia

Stefano Corti

Roberto Da Crema biografia

Roberto Da Crema