Gennaro Farella biografia
Fonte Instagram
in

Gennaro Farella

La vita privata di Gennaro Farella

Gennaro Farella è un modello e personal trainer conosciuto a molti per la sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore. Egli nasce a Napoli il 12 dicembre 1986 ma vive ad Ercolano, paese in cui portò Silvia Raffaele, la tronista che ha corteggiato.
È molto legato alla sua famiglia e pubblica spesso foto dei suoi genitori sui social.

Per il suo aspetto fisico è stato associato al modello Mariano Di Vaio e a lui non dispiace affatto.

Le misure di Gennaro Farella

Il personal trainer è alto 185 cm e pesa 80 Kg. Ha un fisico molto scolpito perché si allena con costanza in palestra.

I tatuaggi

Gennaro ha moltissimi tatuaggi sparsi per il corpo e si notano dando uno sguardo al suo profilo Instagram, dove appare spesso senza maglietta. Tra i tanti spiccano una croce, due date in numeri romani, la scritta Only love(Solo amore), un’ancora, una scritta in spagnolo in cui compare la parola famiglia, tre “bracciali” di cui due alla caviglia sinistra e uno al polso sinistro, la scritta “No hate“(No odio), il numero 12, due cuori, e tante altre scritte sparse, sia sulla schiena che sull’inguine.
Il tatuaggio più importante per lui, però, è quello dedicato alla sua famiglia. Si tratta di una vera e  propria famiglia composta da una madre, un padre e due bambini che si tengono per mano e camminano per raggiungere casa.

Oltre ai tatuaggi, Farella ha anche alcuni piercing ad entrambe le orecchie.

Gli amori di Gennaro Farella

Tra le numerose storie che Gennaro Farella ha avuto spicca un nome non indifferente. Si tratta di Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmieri e Tommaso Scala, ed ex tentatrice di Temptation Island.
I due sono stati insieme da dicembre del 2014 a giugno del 2015. A giocare contro la loro storia è stata la distanza e la gelosia, ragion per cui si sono lasciati.

Chiusa questa storia, a settembre del 2015 Gennaro si presenta a Uomini e Donne per corteggiare la tronista Silvia Raffaele. La sua avventura è terminata nel momento in cui la tronista ha scelto di farsi corteggiare solo da due ragazzi e Gennaro non rientrava tra questi.

A maggio del 2018, in un’intervista, il napoletano ha dichiarato di essere ancora single nonostante abbia conosciuto diverse ragazze.

La carriera di Gennaro Farella

Prima di partecipare ad un programma televisivo come Uomini e Donne, Gennaro Farella ha fatto il giardiniere, il barista e ha lavorato sulle navi, fino a raggiungere le passerelle in qualità di modello per alcuni brand importanti.
Nel 2014 ha partecipato al reality show The Soul in onda su D-Max e pare abbia fatto anche i provini per il Grande Fratello per poi essere scartato sul finale.
Dopo l’esperienza da corteggiatore, sfrutta il successo ricavato e lancia MAGMA, la linea di occhiali da sole.
Nel 2018 è diventato un pesonal trainer qualificato.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Dania Ramirez biografia

Dania Ramirez

Katherine McNamara biografia

Katherine McNamara