giacomo czerny bio
in

Giacomo Czerny

La vita privata di Giacomo Czerny

Giacomo Czerny è stato un tronista dell’edizione 2020-2021 di Uomini e Donne. Dal suo profilo Instagram si apprende che è classe 1995, molto probabilmente nato il 13 novembre. È pertanto del segno dello Scorpione. Vive a Sarzana, un comune della Liguria in provincia di La Spezia.

Il padre è di origine tedesca mentre la mamma è italiana. Ha due fratelli e a ottobre 2020 è diventato zio. Da quanto si apprende sul web ha studiato presso il Liceo Scientifico T. Parentucelli e successivamente ha proseguito gli studi frequentando la Scuola Nazionale del Cinema Indipendente di Firenze indirizzo regia.

Una delle sue più grandi passioni, infatti, è il cinema e tutto ciò che riguarda l’arte cinematografica. Un amore che gli è stato trasmesso dal padre, appassionato di film e dvd. Ha definito come suoi punti fermi della sua vita la famiglia, gli amici e il suo lavoro. Reputa l’amicizia fondamentale. Si definisce infatti un amico assolutamente fedele.

Giacomo Czerny fa infatti il videomaker perché gli piace catturare attraverso foto e video i momenti salienti della sua esistenza e di quella dei suoi clienti in generale. Lo stesso video di presentazione di Uomini e Donne è stato realizzato interamente da lui.

Da quanto si può apprendere dal suo profilo Instagram gli piace suonare la chitarra. Mentre in un’intervista al Magazine di Uomini e Donne ha dichiarato di annoverare tra i suoi difetti l’approccio alle discussioni. Ha infatti rivelato di essere testardo, permaloso e orgoglioso quando pensa di avere ragione. Tutto ciò lo porta ad avere discussioni molto accese, non riuscendo poi a ricredersi subito e tornare sui propri passi quando si accorge di aver sbagliato. Un altro difetto a cui ha fatto riferimento è il fatto di essere abbastanza rabbioso e di voler cercare di migliorare questo lato di sé.

Le misure di Giacomo Czerny

Non si conoscono le misure esatte di Giacomo Czerny. Si potrebbe però fare una stima e potrebbe essere alto 175 cm per un peso ideale di 70 kg. Ha infatti un fisico snello ma allo stesso tempo atletico.

Tatuaggi e significati

Giacomo Czerny ha diversi tatuaggi sul corpo. Nello stesso video di presentazione di Uomini e Donne il tronista ha evidenziato come attraverso questi ultimi cerchi di raccontare la propria vita e di esprimere le proprie emozioni. Ha quindi trovato il modo di “imprimere” gli eventi sulla sua pelle.

Piccola curiosità: nella stessa clip di presentazione del programma di Maria De Filippi ha anche rivelato di essersi sempre disegnato da solo i propri tatuaggi. In più di non tatuarsi da un po’. La partecipazione a Uomini e Donne, lui stesso ha confessato, sarebbe potuta essere l’opportunità ideale per farsene uno nuovo.

Tra i tattoo visibili è possibile individuare:

  • Una tigre che afferra un carta da gioco di un fante di cuori sul braccio destro.
  • Un dragone nel braccio sinistro che termina nella mano.
  • Un teschio colorato ed articolato dietro l’avambraccio sinistro.
  • Un’ancora nella parte alta del braccio sinistro, nel lato posteriore.
  • Un triangolo dietro l’avambraccio destro.
  • Delle frecce incrociate sulla parte davanti dell’avambraccio destro.
  • Una mano che regge un bastoncino con un cuore sopra nel lato interno del polpaccio destro.
  • Un disegno piccolino sul lato interno del polso destro.
  • Un acchiappasogni appena vicino al gomito, sopra il disegno del teschio, nell’avambraccio sinistro.

Gli amori di Giacomo Czerny

Non si sa molto della vita sentimentale di Giacomo Czerny e di chi abbia frequentato prima del programma di Uomini e Donne. Ha raccontato comunque di essere stato tra il fortunato e lo sfortunato in amore, considerando questo tipo di emozione un po’ particolare.

Inoltre ha anche dichiarato di aver difficilmente perso la testa per qualcuna e che quando è successo è stata un’esperienza piuttosto complessa. Il suo prototipo di ragazza deve avere una caratteristica importante: la semplicità.

Nel Magazine dedicato al programma di Maria De Filippi ha anche ammesso di essere un ragazzo che in amore si lascia trasportare dal momento ma che non manca di piccole innocue strategie.

La carriera di Giacomo Czerny

Giacomo Czerny, lontano dal mondo dello spettacolo, ha lavorato principalmente come videomaker per una società di nome Srl Multimedia, presso La Spezia che si occupa di realizzare video per eventi privati, aziendali e pubblicitari.

A partire da febbraio 2021 ha partecipato a Uomini e Donne per cercare una ragazza che le potesse rapire il cuore e trovare finalmente l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

maria tona bio

Maria Tona

pietro castellitto biografia

Pietro Castellitto